controllo carabinieri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: controllo carabinieri

Cambio titolo
    johnny freak
    Ospite

controllo carabinieri

l'altra sera eravamo in macchina che stavamo fumando... passano i carabinieri e si fermano... ci fanno scendere e ci chiedono i documenti... si segnano i nomi e ci fanno ripartire. c'era un odore evidente e se ne sono accorti e ci facevano i sorrisetti. abbiamo tenuto la calma e per fortuna non hanno controllato la macchina. conseguenze possibili?

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Nessuna
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Si ma anche voi... Perchè avete fumato in macchina? Magari pure in un posto dove spesso i carabinieri fanno controlli... Comunque le conseguenze pensano siano abbastanza pesanti.

conseguenze: notte in questura e mesi al sert

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Si ma anche voi... Perchè avete fumato in macchina? Magari pure in un posto dove spesso i carabinieri fanno controlli... Comunque le conseguenze pensano siano abbastanza pesanti.
    Abbastanza pesanti

Ma dove vivi?

Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Io so che se non trovano niente non possono fare niente, odore o meno.

Tactical Bomber L'avatar di LorenzoF.
    Registrato il
    04-09
    Vi hanno segnalato e basta, se vi beccano ancora ci saranno conseguenze! quindi occhio a dove fumate!

johnny freak
    Ospite
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Io so che se non trovano niente non possono fare niente, odore o meno.
    non hanno proprio controllato ma ovviamente lo sanno cosa stavamo facendo. però cazzo che culo...

Citazione LorenzoF. Visualizza Messaggio
    Vi hanno segnalato e basta, se vi beccano ancora ci saranno conseguenze! quindi occhio a dove fumate!
    non ci hanno segnalato a niente perchè in teoria visto che non hanno controllato non abbiamo fatto niente. sicuramente i nomi se li tengono per loro...

johnny freak
    Ospite
    cristo comunque è davvero ora di darmi una regolata in generale, ho avuto troppo culo fino ad ora. basta, stop.

stai cercando di trollare malamente?

Utente L'avatar di BankRobber
    Registrato il
    11-12
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Conseguenze pesanti?

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    hanno solo controllato i documenti nel caso qualcuno di voi avesse precedenti eccetera, quando ti fermano è normale che prendano i documenbti e scrivano i nomi. Se avessero voluto perquisirvi vi avrebbero segnalati con conseguenti mesi di pisciate settimanali al sert.

johnny freak
    Ospite
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    hanno solo controllato i documenti nel caso qualcuno di voi avesse precedenti eccetera, quando ti fermano è normale che prendano i documenbti e scrivano i nomi. Se avessero voluto perquisirvi vi avrebbero segnalati con conseguenti mesi di pisciate settimanali al sert.
    si si ma loro sapevano benissimo che stavamo fumando... a parte il luogo e la situazione... ma poi c'era un odore di erba assurdo e il fumo che ancora aleggiava in macchina. 5 coglioni fermi in uno spiazzo... cosa facevano?
    se avessero voluto avremmo passato una marea di casini e invece niente, siamo stati graziati anche se era evidente quello che stavamo facendo... diciamo che non hanno voluto rovinarci (o almeno, non so gli altri, io sarei stato rovinato)... io credo che i nomi se li tengano per loro

www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    si si ma loro sapevano benissimo che stavamo fumando... a parte il luogo e la situazione... ma poi c'era un odore di erba assurdo e il fumo che ancora aleggiava in macchina. 5 coglioni fermi in uno spiazzo... cosa facevano?
    se avessero voluto avremmo passato una marea di casini e invece niente, siamo stati graziati anche se era evidente quello che stavamo facendo... diciamo che non hanno voluto rovinarci (o almeno, non so gli altri, io sarei stato rovinato)... io credo che i nomi se li tengano per loro
    Ma che si tengono per loro. Hanno controllato i precedenti e stop.
    Probabilmente qualcuno di voi ha come parente qualcuno nelle forze del disordine... di solito è così... informati.

Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    l'altra sera eravamo in macchina che stavamo fumando... passano i carabinieri e si fermano... ci fanno scendere e ci chiedono i documenti... si segnano i nomi e ci fanno ripartire. c'era un odore evidente e se ne sono accorti e ci facevano i sorrisetti. abbiamo tenuto la calma e per fortuna non hanno controllato la macchina. conseguenze possibili?
    Mi era successa una cosa molto simile, a me addirittura avevano controllato la macchina più i dintorni della macchina.
    Comunque se non è successo nulla sul momento non succede più nulla.

I nomi li prendono per comunicarli in centrale e verificare eventuali precedenti che possono giustificare maggiori controlli in centrale, dopo di che li cestinano
    Ultima modifica di bibo9106; 28-12-2012 alle 13:16:25

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo