Quanto sei nerd? Manco per il razzo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Quanto sei nerd? Manco per il razzo.

Cambio titolo
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04

Quanto sei nerd? Manco per il razzo.

Ciao, sono nerd perchè va di moda.

Ok, i nani e lo scudo di cap (credevo fosse adamantio) neanche io le sapevo, ma il resto è vergognoso per dei "nerd"
    Lo so che c'è il topic dei video, ma volevo discutere su quanta gente si definisce nerd tanto per...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Ma molte di quelle domande sono do pop culture americana. Dai nemmeno un accenno ad un videogioco

Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

SamFisher-92
    Ospite
    Beh, l'anno scorso per via di The Big Bang Theory su italia 1 si sono "scoperti" tutti nerd, oggi va di moda "e poi quello è anche un hacker, ha craccato calloffdutiii!!"

Registrato il
    01-07
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Beh, l'anno scorso per via di The Big Bang Theory su italia 1 si sono "scoperti" tutti nerd, oggi va di moda "e poi quello è anche un hacker, ha craccato calloffdutiii!!"
    Bbt ha fatto più danni che risate

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ma molte di quelle domande sono do pop culture americana. Dai nemmeno un accenno ad un videogioco

si in effetti sono un pò bastarde come domande....

Ma comunque..... ancora non riesco a capire il motivo per cui si vestono COSI'.... insomma.... alcuni costumi sono fatti da dio ma altri..... ma non si vergognano?... un mio conoscente partecipa ai vari lucca comics e in genere tutti questi eventi, e vi assicuro che i suoi costumi sembrano usciti da un backstage di un film.... ma alcuni di questa clip... boh..
    User

Registrato il
    01-07
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    si in effetti sono un pò bastarde come domande....

Ma comunque..... ancora non riesco a capire il motivo per cui si vestono COSI'.... insomma.... alcuni costumi sono fatti da dio ma altri..... ma non si vergognano?... un mio conoscente partecipa ai vari lucca comics e in genere tutti questi eventi, e vi assicuro che i suoi costumi sembrano usciti da un backstage di un film.... ma alcuni di questa clip... boh..
    Vabbe scusa non tutti hanno la passione e/o il tempo da investire in un costume, pure io l'anno scorso sono andato con una roba fatta la sera prima (quest'anno nemmeno il tempo per quella ho avuto) ‎ ci sono o cosplayer "professionisti" e quelli che lo fanno tanto per farsi una giornata in maschera tra le maschere

Bannato
    Registrato il
    11-12
    A me fa PENA il video, il suo intento. Una domanda random su un argomento random, e quindi?
    Hanno sbagliato, e quindi? Sono meno nerd di noi siamo noi i veri nerd
    Ma chissene fotte dei nomi, delle categorie. Come se uno che ha letto 10 volte lo hobbit fosse un nerd e chi altro è un finto nerd. O come se chi andasse ai cosplay fosse per forza nerd. O come se essere nerd è un pregio (o un difetto).

Che tristezza. Se invece fossero andati in discoteca a chiedere "che truzzo sei?" tutti indignati, cosi invece è normale, bah.

SamFisher-92
    Ospite
    Mi sa che almeno uno di loro verrà linciato dalla comunità Tolkieniana

La settimana scorsa un tipo su italia 2 chiedeva alle vecchiette "protoss o zerg?"

Registrato il
    01-07

La settimana scorsa un tipo su italia 2 chiedeva alle vecchiette "protoss o zerg?"
    stima

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04

terran

Non sono domande random a gente random, sono domande da nerd a finti nerd.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Io continuo a dire che la lotta per la purezza nerd è tipo la lotta per chi ha il pene più piccolo.

SamFisher-92
    Ospite
    Ecco qua (min 1:11), ci sono altre clip della serie Noob.
    http://www.video.mediaset.it/video/g...brood-war.html

Trunks_20
    Ospite
    Citazione orlandofurioso37 Visualizza Messaggio
    A me fa PENA il video, il suo intento. Una domanda random su un argomento random, e quindi?
    Hanno sbagliato, e quindi? Sono meno nerd di noi siamo noi i veri nerd
    Ma chissene fotte dei nomi, delle categorie. Come se uno che ha letto 10 volte lo hobbit fosse un nerd e chi altro è un finto nerd. O come se chi andasse ai cosplay fosse per forza nerd. O come se essere nerd è un pregio (o un difetto).

Che tristezza. Se invece fossero andati in discoteca a chiedere "che truzzo sei?" tutti indignati, cosi invece è normale, bah.
    *

Quello che vuole significare il video è: voi andate in giro come un nerd dovrebbe andare in giro, ma non siete nerd dentro. Quello vero, oltre a girare conciato così, riesce pure a ricordarsi tutti i dettagli del cazzo di qualche povero film che suo malgrado è stato eletto manifesto de sti minchia di nerd.
    E' come se tutti i fenomeni di massa che siano intersecabili con gli insiemi "fantasy" o "scifi" fossero diventati roba da nerd, in una concezione del termine del tutto assurda e peraltro piuttosto squallida.

Tra l'altro, da appassionato dei libri di Tolkien, devo dire che sono contento che sti minchioni abbiano preso a osannare lo Hobbit tanto da renderlo una coglionata da domande per strada al lucca comics. Tutto perchè ne hanno fatto il film (che tra l'altro a me è anche piaciuto), altrimenti questi bei figuri che un libro non lo sfogliano nemmeno a pagarli avrebbero salvato una storia così bella dal diventare vessillo del loro ego e delle loro infondate supposizioni di spessore culturale.
    Ecco qua (min 1:11), ci sono altre clip della serie Noob.
    Ecco questo è un altro. Mi viene un nervoso quando guardo queste troiate che mi mangerei le dita.

Sì, in piazza Duomo nessuno conosce i nomi del cazzo dei personaggi del cazzo di starcraft del cazzo. E ALLORA?
    Questo significa qualcosa? Ha una qualche valenza statistica, pratica, epistemologica, intellettuale? NO. E non ha nemmeno un senso.
    Ultima modifica di Trunks_20; 28-12-2012 alle 01:25:27

Grayfox1893
    Ospite
    ma nerd non è dispregiativa come parola?

Evergreen Desert
    Ospite
    Premetto che mi sento abbastanza distaccato da queste cose, non ne è mai valsa la pena di farsi il sangue amaro per inezie del genere, però mi si gela un po' il sangue quando si tira fuori la parola nerd in mezzo a "Skyrim", "Doctor Who" e "Adventure Time". Ecco, no.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo