Dajezio
Ci siamo quasi all'ormai abituale appuntamento con questa tassa incostituzionale (che è anche aumentata...) e da parte loro già stanno mettendo le mani avanti con spot pubblicitari e quant'altro su quanto sia giusto pagarlo.
Senza dilungarmi sulla scarsezza dei programmi che la Rai offre e di quanto mi senta "colpevole" nel finanziare la loro programmazione, quest'anno dopo averne sentito parlare per anni, vorrei anche io fare una "disdetta", chiedendo la suggellazione dell'apparecchio.
Farlo nell'abitazione principale sarebbe palloso perché tra tv, Sky, pc, adsl, tablet, smartphone ecc. è difficile passare inosservati.
Quindi inizialmente vorrei partire da casa di mia nonna, dove c'è solo un televisore lcd 22", facilmente occultabile nel caso in cui veramente venissero a fare controlli. Ed in quella casa ci va quasi solo la sera a dormire, spesso il giorno sta in casa da noi, quindi è anche sprecato.
Esperienze? Vengono veramente gli ispettori a fare controlli o semplicemente con qualche raccomandata ci si libera di questa noiosa tassa?