Domande su possibile Mini-Lan Party
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domande su possibile Mini-Lan Party

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di =Lollo=
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.607

    Domande su possibile Mini-Lan Party

    Io e un gruppo di amici stavamo pensando di organizzare un mini lan party per l'ultimo dell'anno e mi piacerebbe avere qualche informazione dato che non ho mai organizzato nulla di simile. Siamo in pochi, massimo 4 pc, e qui viene la prima questione: può reggere un'impianto non certo moderno 4 pc e 4 monitor ? Lo so che è una domanda praticamente impossibile da rispondere senza sapere nulla dell'impianto stesso ma magari è possibile farsi un'idea. L'altra questione riguarda l'uso di Steam offline per giocare in lan (per collegarci useremo un normale router con 4 porte), non avendolo mai provato volevo sentire se qualcuno aveva avuto dei precedenti. Qualsiasi informazione può essere d'aiuto, grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Allora per quanto riguarda l' impianto elettrico nessun problema, reggerà se hai un normale 3kW, ho organizzato varie lan a casa mia e anche con 6/7 PC mai nessun problema, per quanto riguarda steam non so aiutarti.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    per i 4pc più monitor dipende tutto da che componenti monta,ma anche se fossero dei lavandini di energia un impianto classico da 3KW te li regge tranquilli. Poi se ne frattempo vi accendete stufe elettriche, forni a microonde, lavatrici ecc allora ve l'andate a cercare

    per quanto riguarda steam offline, ricordati che il gioco va avviato almeno una volta online per essere "confermato" poi puoi impostare offline.

  4. #4
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    per i 4pc più monitor dipende tutto da che componenti monta,ma anche se fossero dei lavandini di energia un impianto classico da 3KW te li regge tranquilli. Poi se ne frattempo vi accendete stufe elettriche, forni a microonde, lavatrici ecc allora ve l'andate a cercare

    per quanto riguarda steam offline, ricordati che il gioco va avviato almeno una volta online per essere "confermato" poi puoi impostare offline.
    Con 4 PICCI accesi non credo servino stufe o forni.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •