Ciao, sapete spiegarmi come funziona per vendere i giochi o accessori usati?
Ciao, sapete spiegarmi come funziona per vendere i giochi o accessori usati?
Vai in un GameStop e te li fai valutare.
Una volta non ti davano contanti ma solo buoni da spendere al GS, ora non so come funzioni.
funziona che ti conviene venderli nel mercatino qua nel forum o da altri parti,tipo subito.it o ebay annunci.se porti un gioco ps3 te lo valutano come se fosse un gioco ps1 platinum
contanti non te ne danno,solo buoni da spendere
Prova anche da Open Games. Che io sappia hanno un buon mercato dell'usato e fanno più attenzione ai prodotti rivenduti. Non conosco però la politica a proposito della "ricezione" dei giochi usati.
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
O ti fanno un buono per i futuri acquisti oppure compri un gioco e ti scalano la differenza.
Però è davvero uno schifo perchè ti valutano i giochi pochissimo e loro li rivendono ad un prezzo assurdo, se nuovo costa 60 l'usato costa 54![]()
마무리 된 이 선율 위에서
나 홀로 버티고 있어
Arriverà pure stavolta il lavoratore di Gamestop a difendere l'azienda in tutto e per tutto, come in discussioni simili?
Però valutazioni inferiori a 10€ e rivendita a pochi euro sotto l'originale... Orripilante![]()
Pochi servizi, poche novità
in un negozio di game stop vendevano un gioco del NDS (nintendo DS) in offerta a 30 euro (era vecchiotto di 2 mesi mi pare) e non c'era scritto niente,c'era scritto solo ''in offerta a 30 euro'' e lo volevo.Il giorno dopo torno con 30 euro e quelli dicono ''è in offerta e si paga 30€ solo se ci porti 2 giochi del NDS originali e in ottimo stato (cioè appena comprati) come nuovi oppure ci porti un gioco di una console qualsiasi''
da quel momento ci vado solo per vedere che vendono e sputare dentro le custodie dei giochi.
Fino a qualche anno fa conveniva, io ho potuto liberarmi di un po' di ciarpame con valutazioni accettabili, ma adesso per farsi valutare due euro un gioco non vale nemmeno la pena di alzarsi dalla sedia. Si fa più bella figura a regalarlo al figlio/a di un amico, di un collega, di un vicino di casa.
Non sapevo che facessero valutazioni del genere... sono senza parole. Grazie per le dritte.