Scusatemi MOD, ma non trovo i vari thread
Domanda veloce: sto cercando di platinare MGS4 e di prendere tutti i fottuti emblemi. Ma se, per esempio, eseguo 100 capriole laterali e poi muoio, il contatore si resetta e torna all'ultimo checkpoint?
Scusatemi MOD, ma non trovo i vari thread
Domanda veloce: sto cercando di platinare MGS4 e di prendere tutti i fottuti emblemi. Ma se, per esempio, eseguo 100 capriole laterali e poi muoio, il contatore si resetta e torna all'ultimo checkpoint?
Che io sappia le conta, come uccisioni e altro
Io ti consiglio invece di fare tutt'altro:
Nella giocata iperlunga fai le millemila minchiate che devi, CAMBIA MAPPA e poi procedi con un salvataggio.
Fidati, la sicurezza non è mai troppa![]()
"Esiste un solo amministratore"
Perché ho avuto un dubbio. In un'arena avevo eseguito almeno una quarantina di capriole laterali, muoio, e nella schermata di fine Atto ne avevo eseguite solamente 3. Comunque ora, sto quasi a fine Atto 2. Mi tengo un salvataggio nella Villa in caso mi faccia uno brutto scherzo.
Platino impossibile comunque. Il percorso super-lungo è tra le cose più frustranti mai fatte.Preferisco l'emblema Big Boss, almeno da soddisfazioni.
![]()
Cos'è il percorso super-lungo?
Ho preso qualche trofeo e poi ho lasciato stare
E pensare che attendevo tanto l'evento...
Se muori quello che hai fatto fino a quel momento viene conteggiato, anche il tempo trascorso.
Per l'emblema di 36h, io lasciavo la ps3 accesa con snake nel bidone, o appoggiato alla parete; mi facevo killare e dopo la rinascita salvavo e spegnevo.
@deepdown: è l'ultimo emblema in cui devi giocare per oltre 35h, uccidere, venire ucciso, far scattare allerte oltre le 300 volte.
Quanto ci hai messo?
![]()
Aspe, allora, miro e capriola laterale con X o devo cambiare supino/prono con Triangolo?
Mmmhh, quasi quasi lo riprendo.
Cosa mi consigliate di fare per prendere il maggior numero di emblemi in una singola run? (c'è il trofeo prendi tutti gli emblemi, vero?)
Cerca di accorpare tutti gli emblemi cumulativi in un' unica run,
nello specifico quella in cui devi metterci più di 35 ore.
Visto che rotolare, strangolare, nascondersi, strisciare, ecc sono ottimi modi di "perdere tempo"
in questo modo prendi due piccioni con una fava.
Il trofeo per tutti gli emblemi non c'è ma c'è quello nel quale devi ottenere tutti i brani per l' iPod.
L'ultimo brano ti viene assegnato quando ottieni tutti gli emblemi quindi...è come se ci fosse
il trofeo per gli emblemi (che, tra l'altro, è l'ultimo che mi manca)
Ad ogni modo preparati visto che, nella migliore delle ipotesi ti aspettano 8 run
(di cui una da 35 ore)![]()