nuova linea ADSL - conto non canalizzato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: nuova linea ADSL - conto non canalizzato

Cambio titolo
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06

nuova linea ADSL - conto non canalizzato

sono uno studente fuori sede, ed io e i miei coinquilini abbiamo intenzione di attivare l'adsl nella nostra abitazione.
    dovremmo ancora verificare se siamo già provvisti di linea telefonica o se bisogna "crearla", ma in ogni caso vorremmo evitare la canalizzazione della bolletta, preferendo il pagamento via bollettino..

sapreste indirizzarmi verso qualche compagnia telefonica e un'eventuale offerta? pare che non sia più contemplata questa possibilità..
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

-firma in costruzione-

Registrato il
    04-06
    nessuno sa darmi una mano?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

-firma in costruzione-

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Fra le classiche linee conosciute, la più decente è Tiscali.

Registrato il
    04-06
    pare che richieda conto corrente o carta di credito :\

-firma in costruzione-

Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    La migliore da me era la Infostrada, peccato però che da qualche mese per l'offerta decente (20euri al mese) si era messa a chiedere carta di credito o cc. Motivo per il quale starò st'anno senza internet

Yarr!
    My Games

Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    fatevi una postepay dove mettere solo i soldi per l'adsl... Noi facevamo così...

Registrato il
    04-06
    accettano carte di debito e prepagate? credevo solo di credito..

-firma in costruzione-

Registrato il
    03-05
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    accettano carte di debito e prepagate? credevo solo di credito..
    La postepay è circuito Visa, la uso da anni per pagare l'ADSL di casa tramite "carta di credito"

Registrato il
    04-06
    sìsì, ma rimane pur sempre una carta prepagata.. non puoi andare in negativo, insomma. pensavo che la canalizzazione non potesse avvenire in carte di questo tipo proprio per questo motivo.. lo stesso che non permette di pagarci l'abbonamento del cellulare, insomma

-firma in costruzione-

Registrato il
    04-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    La postepay è circuito Visa, la uso da anni per pagare l'ADSL di casa tramite "carta di credito"
    ma forse tu intendi che ci paghi la bolletta con quella, come un semplice pagamento online.. io parlo di canalizzazione, cioè che ogni 2 mesi automaticamente i gestori vengono pagati..

-firma in costruzione-

Satu Prinssi
    Ospite
    Ma farvi tutti e tre un conto da una banca tipo Fineco, che non fa pagare un euro se sei "giovane"? Io ce l'ho e ho persino la carta di credito, senza problemi.

Registrato il
    03-05
    Loro la vedono come carta di credito, se non ci sono soldi sufficenti il pagamento viene rinviato, a me NGI inizia a "controllare" il 15 del mese, se non ci sono soldi poi hai tempo fino a fine mese per ricaricare la carta e pagare, altrimenti staccano
    C'è anche la Superflash della Banca intesa, però non so se puoi farla in modo indipendente dal conto corrente. Alla fine comunque la Postepay credo sia la più semplice vai in posta, compili i tuoi dati e dopo mezz'ora hai la carta attiva. Poi la potrai ricaricare in posta con 1 € di commissione, o in edicola\tabacchi che abbiano Lottomatica, però con commissioni di 2 €.

Quoto anche Satu, potete farvi un conto corrente semplice, io ho Bancoposta e non ci sono commissioni.

Registrato il
    04-06
    Loro la vedono come carta di credito, se non ci sono soldi sufficenti il pagamento viene rinviato, a me NGI inizia a "controllare" il 15 del mese, se non ci sono soldi poi hai tempo fino a fine mese per ricaricare la carta e pagare, altrimenti staccano
    C'è anche la Superflash della Banca intesa, però non so se puoi farla in modo indipendente dal conto corrente. Alla fine comunque la Postepay credo sia la più semplice vai in posta, compili i tuoi dati e dopo mezz'ora hai la carta attiva. Poi la potrai ricaricare in posta con 1 € di commissione, o in edicola\tabacchi che abbiano Lottomatica, però con commissioni di 2 €.

Quoto anche Satu, potete farvi un conto corrente semplice, io ho Bancoposta e non ci sono commissioni.
    vabbè la prepagata ce l'ho, anzi ne ho anche 2, però non ero a conoscenza della possibilità di attivare il pagamento canalizzato su di essa
    a questo punto mi si apre un mondo: quale gestore scegliere?

-firma in costruzione-

Registrato il
    03-05
    Ahah, bhe allora vedi se ti piace l'offerta Tiscali che è ottima. Ti consiglierei la mia NGI ma è un po' costosetta per quel che offre, se vuoi ADSL libera senza limiti devi pagare 25 € al mese, quella da 20 € è uguale ed ottima per giocare dato che è sempre in fast ed ha ping bassissimo, ma ha un limite nel download del P2P in orari giornalieri per me non è un problema anzi, al massimo lascio a scaricare di notte, però dipende dai casi

Che prepagata hai? La postepay?

Registrato il
    04-06
    Ahah, bhe allora vedi se ti piace l'offerta Tiscali che è ottima. Ti consiglierei la mia NGI ma è un po' costosetta per quel che offre, se vuoi ADSL libera senza limiti devi pagare 25 € al mese, quella da 20 € è uguale ed ottima per giocare dato che è sempre in fast ed ha ping bassissimo, ma ha un limite nel download del P2P in orari giornalieri per me non è un problema anzi, al massimo lascio a scaricare di notte, però dipende dai casi

Che prepagata hai? La postepay?
    la prepagata paypal, e la flash base (intesa san paolo)

-firma in costruzione-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo