nuova linea ADSL - conto non canalizzato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: nuova linea ADSL - conto non canalizzato

Cambio titolo
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06

nuova linea ADSL - conto non canalizzato

sono uno studente fuori sede, ed io e i miei coinquilini abbiamo intenzione di attivare l'adsl nella nostra abitazione.
    dovremmo ancora verificare se siamo già provvisti di linea telefonica o se bisogna "crearla", ma in ogni caso vorremmo evitare la canalizzazione della bolletta, preferendo il pagamento via bollettino..

sapreste indirizzarmi verso qualche compagnia telefonica e un'eventuale offerta? pare che non sia più contemplata questa possibilità..
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

-firma in costruzione-

Registrato il
    04-06
    nessuno sa darmi una mano?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

-firma in costruzione-

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Fra le classiche linee conosciute, la più decente è Tiscali.

Registrato il
    04-06
    pare che richieda conto corrente o carta di credito :\

-firma in costruzione-

Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    La migliore da me era la Infostrada, peccato però che da qualche mese per l'offerta decente (20euri al mese) si era messa a chiedere carta di credito o cc. Motivo per il quale starò st'anno senza internet

Yarr!
    My Games

Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite