Come da titolo, avendo appena finito il gioco e non essendomi proprio importato delle sub quest, vorrei, se sono presenti, un elenco in modo da poter capire se ne vale la pena e se sono divertenti.
Grazie![]()
Come da titolo, avendo appena finito il gioco e non essendomi proprio importato delle sub quest, vorrei, se sono presenti, un elenco in modo da poter capire se ne vale la pena e se sono divertenti.
Grazie![]()
.__. beh, francamente le subquest o sidequest, servono più che altro per potenziarsi prima delle grandi battaglie, se lo hai finito di già, prenditi il continuato "spirit tracks" .. voglio dire, se le fai nel mezzo del gioco ok, ma farle dopo aver finito non so se è divertente uguale, perchè non ti servono più potenziamenti, non hai motivo a spronarti per portarle a termine secondo me, comunque prova se vuoi.
non è che ci sono sub quest
più che altro ci sono "lavoretti" da fare per ottenere nuove armi, potenziamenti o cuori
ci sono 6 rane dorate da trovare che ti teletrasportano in diversi punti della mappa, alcuni portacuori, i tesori da trovare e vendere, le mappe che portano alle casse del tesoro da scovare per ottenere sabbie del tempo (fino a 25 minuti) e pezzi di nave, trovare tutti i pezzi di nave che sono un macello, ottenere 20 gemme della forza, del coraggio e della saggezza per ottenere 6 poteri differenti
tutto qua.
le rane le ho prese tutte, ma per avere una lista in cui è spiegato tutto, anche con i relativi posti, c'è un sito?
http://www.gamefaqs.com/ds/932377-th...ass/faqs/50485
secondo capitolo
gamefaqs è ottimo in generale, ma per pokémon, dragon quest, final fantasy, zelda, supermario, ecc
insomma, per i giochi ultrafamosi, per fortuna abbiamo alternative più carine
per zelda il sito migliore (per me) è zelda dungeon.net
anche se è in inglese non fa nulla, ci sono videoguide, foto ogni 3 righi, mappe a non finire, insomma, un sacco di roba
purtroppo phantom hourglass (assieme a 4 swords) è il gioco di zelda meno curato in termini di guida in quel sito,ma trovi comunque tutto, anche se un po' in disordine
Allora ho trovato su gamefaqs le suguenti sub quest:
- canon game (ho ottenuto il portabombe maggiorato)
- shoting gallery (ho attenuto la faretra più grande e se ottengo 2000 punti mi dice che c'è un premio aggiuntivo quindi sto insitendo per capire che cos'è)
- goron roll race (da fare ancora)
- trading quest (da fare ancora)
Visto che per le altre diceva "coming soon", qualcuno sa se queste sono le uniche oppure c'è ancora qualche sub da aggiungere?