Buon anno a tutti voi di Givvu... Una grande famiglia, ecco spiegato il Tag![]()
Il 2013 sarà un anno migliore [cit di qualsiasi persona]
Inb4 capodanno 2014: il 2013 ha fatto schifo!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buon anno a tutti voi di Givvu... Una grande famiglia, ecco spiegato il Tag![]()
Il 2013 sarà un anno migliore [cit di qualsiasi persona]
Inb4 capodanno 2014: il 2013 ha fatto schifo!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sento che questo 2013 potrebbe essere l'anno della svolta. Buon anno a tutti. E ora vado a letto perché domani mi tocca pure alzarmi per studiare :-(
Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Buon anno a tutti gli utenti e allo staff di GV!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Auguri a tutti quanti, che il 2013 ci porti bene. Il 2012 è stato un cagata pazzesca.
...
Tutti depressi anche qui -.-"
Ma vivete sereni.
Su sky hanno fatto la sfilata di Victoria's Secrets e Verakai. Come si fa a non amare sky???
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Buon Anno a tutti!
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Buon anno a tutti.![]()
Buona anno, speriamo sia veramente buono come anno!
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Ahah buon anno ragazzi, è un po inutile augurare che l'anno venturo sia bello, tanto il 90% di noi dira' poi che avra' fatto cagare, vuoi perchè siamo lamentosi,vuoi perchè è cosi davvero.
Personalmente, ha fatto cagare, allo stesso modo se non peggio degli ultimi due. Per la prima volta da quando ricordo non sono neanche uscito stasera.. bella raga,notte![]()
I don't Mind
In quale modo una cifra diversa sul calendario possa far sperare in periodo migliore non si sa.
Un giorno è altrettanto valido per fare qualcosa, che sia del 2012 o 13.
Ok sto rovinando le feste...![]()
Questo lucido razionalismo puo darmi solo conforto,sinceramente
I don't Mind
Buon anno, da due anni a questa parte è stato un vero declino e non vedo come un nuovo anno possa cambiare le cose, ma voglio essere ottimista e sperare in bene, quindi un po' di ottimismo![]()