Contattato da un Amico per un Corso con la MC Academy (indeciso)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Contattato da un Amico per un Corso con la MC Academy (indeciso)

Cambio titolo
    Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02

Contattato da un Amico per un Corso con la MC Academy (indeciso)

Un mio amico mi ha consigliato di partecipare ad un corso di formazione con la MC Academy http://www.mc-academy.it/.
    Siccome su Internet non trovo grandi informazioni e visto che mi chiedono 100 euro x iniziare il corso, poi non si paga più (soddisfatti o rimborsati) volevo sapere le vostre opinioni a riguardo...
    Ho chiaramente parlato con uno di loro, ma alcune cose mi sembravano discutibili.... x esempio convincere altri a partecipare al corso (facendogli compilare un modulo) ed avere una percentuale di guadagno (io) se questa persona decide di proseguire...

Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione Bryson Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha consigliato di partecipare ad un corso di formazione con la MC Academy http://www.mc-academy.it/.
    Siccome su Internet non trovo grandi informazioni e visto che mi chiedono 100 euro x iniziare il corso, poi non si paga più (soddisfatti o rimborsati) volevo sapere le vostre opinioni a riguardo...
    Ho chiaramente parlato con uno di loro, ma alcune cose mi sembravano discutibili.... x esempio convincere altri a partecipare al corso (facendogli compilare un modulo) ed avere una percentuale di guadagno (io) se questa persona decide di proseguire...
    Un'associazione che ricorre a certi stratagemmi per aumentare gli iscritti non è seria. Punto. Mandali a fanculo loro e soprattutto il tuo "amico" -___-

http://www.opsonline.it/forum/psicol...my-142511.html

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    non ne ho mai sentito parlare ma solo guardando l'home page del loro sito e basandomi sulla tua frase "convincere altri a partecipare al corso (facendogli compilare un modulo) ed avere una percentuale di guadagno (io) se questa persona decide di proseguire..." non ci dovrei pensare neanche un secondo a rifiutare e il tuo "amico" non sta bene

Utente
    Registrato il
    04-05
    Direi che non hai bisogno di chiedere pareri qui. Ciò che ha sottolineato Teo la dice tutta.Evita.

Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Un'associazione che ricorre a certi stratagemmi per aumentare gli iscritti non è seria. Punto. Mandali a fanculo loro e soprattutto il tuo "amico" -___-

http://www.opsonline.it/forum/psicol...my-142511.html
    Si, avevo visto quel forum, l'unica inforamzione a rigurado che avevo trovato. Cmq non era proprio un mio amico, ma un amico del mio amico.. io non lo conscevo e gia mi ha chiesto di parlare con altri di questa cosa....
    Il bello è che aveva una rivista con la loro pubblicita... che è ben diverso da un articolo. Ok, capito, sta gente non sta bene.
    Che poi dovevo pagare 100 euro prima di frequentare un corso, in parole povere per un, chiamiamolo colloquio, dovevo pagare 100 euro, poi il corso era tutto gratuito...

EDIT: ma potrei segnalare la cosa alla guardia di finanza o altri? Fra l'altro alcuni soci sono miei vecchi compagni di scuola... (duri)
    Ultima modifica di Bryson; 3-01-2013 alle 15:53:12

Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

Utente
    Registrato il
    04-12
    Citazione Bryson Visualizza Messaggio
    Si, avevo visto quel forum, l'unica inforamzione a rigurado che avevo trovato. Cmq non era proprio un mio amico, ma un amico del mio amico.. io non lo conscevo e gia mi ha chiesto di parlare con altri di questa cosa....
    Il bello è che aveva una rivista con la loro pubblicita... che è ben diverso da un articolo. Ok, capito, sta gente non sta bene.
    Che poi dovevo pagare 100 euro prima di frequentare un corso, in parole povere per un, chiamiamolo colloquio, dovevo pagare 100 euro, poi il corso era tutto gratuito...

EDIT: ma potrei segnalare la cosa alla guardia di finanza o altri? Fra l'altro alcuni soci sono miei vecchi compagni di scuola... (duri)
    Certo che sì, le vendite piramidali sono vietate, puoi tranquillamente limitarti a far presente la cosa a chi di dovere.

Bannato
    Registrato il
    01-13
    ileggendo un mio post di qualche anno fa precisamente nel 2012, circa l'azienda mc academy di morgan corso, mi preme riformulare, proprio per parlare in chiave positiva e rivalutando quella giornata di formazione basata sul coaching.
    nel 2012 frequentai un corso base dove il formatore era lui, a questo corso arrivai tramite una sua collaboratrice, la quale mi contattò per via telefonica, pubblicizzandomi questa giornata in sede poi di colloquio, io sono una formatrice e devo dire che ho seguito tanti convegni e tanti workshop sulla formazione,
    la giornata si svolse in due parti, e della prima parte se ne occupò lui , posso affermare tranquillamente e con senno di poi che m'ha colpita il carisma e la personalità trainante del formatore, che tanto mi coinvolse e mi lasciò di stucco, proprio perchè innovativo pragmatico e divertente, ricordo ancora le modalità d'approccio con la platea, e ha chiarito tutti i miei dubbi su come tenere un buon clima in aula motivando la gente, secondo me è da provare

Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Citazione annapsico Visualizza Messaggio
    ileggendo un mio post di qualche anno fa precisamente nel 2012, circa l'azienda mc academy di morgan corso, mi preme riformulare, proprio per parlare in chiave positiva e rivalutando quella giornata di formazione basata sul coaching.
    nel 2012 frequentai un corso base dove il formatore era lui, a questo corso arrivai tramite una sua collaboratrice, la quale mi contattò per via telefonica, pubblicizzandomi questa giornata in sede poi di colloquio, io sono una formatrice e devo dire che ho seguito tanti convegni e tanti workshop sulla formazione,
    la giornata si svolse in due parti, e della prima parte se ne occupò lui , posso affermare tranquillamente e con senno di poi che m'ha colpita il carisma e la personalità trainante del formatore, che tanto mi coinvolse e mi lasciò di stucco, proprio perchè innovativo pragmatico e divertente, ricordo ancora le modalità d'approccio con la platea, e ha chiarito tutti i miei dubbi su come tenere un buon clima in aula motivando la gente, secondo me è da provare
    Quindi insomma la MC academy paga gente che passa il tempo a inserire commenti positivi nelle discussioni online che parlano dei corsi?

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione annapsico Visualizza Messaggio
    Benvenuta.
    http://www.gamesvillage.it/forum/mis...do=regolamento

Considerazione che magari ti potrà essere utile la prossima volta: il tuo post mi sembra estremamente povero di contenuti. La mia interpretazione a riguardo è totalmente negativa.

esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Che tristezza

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    nemmeno i Browser games e gli MMO arrivano a tanto.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

annapsico bannato/a per spam