[Consiglio] Acquisto Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Consiglio] Acquisto Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    I'm No Superman L'avatar di Acetilcolina
    Registrato il
    09-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    260

    [Consiglio] Acquisto Notebook

    Salve, in questi giorni stavo valutando l'acquisto di un notebook. Mi servirebbe come sostituzione al pc fisso dato che quest'anno passerò la maggior parte del tempo fuori sede.
    L'uso che ne farei quindi sarebbe dalle cose più basilari (slide universitarie, navigazione internet etc) a qualche cosa "sfiziosa", tipo l'utilizzo di programmi di grafica(Photoshop e lightroom su tutti ) a qualche gioco (tipo league of legends,critter crunch nulla di pesantissimo comunque) però il mio budget sarebbe di 399 euro e preferirei non sforare.
    Avevo visto sul sito della mediaworld un TOSHIBA Satellite L750D-1G8 scontato a 399 (200 euro di sconto) e mi sembrava buono(per quel poco che ne so però) solo che è esaurito.
    Volevo sapere se per quella fascia di prezzo ci sono pc che mi permettono di fare fondamentalmente le cose elencate sopra.
    Vi ringrazio in anticipo !

  2. #2
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Io ho un HP Pavilion DV6 1330sl comprato qualche anno fa, riesco a fare praticamente quello che chiedi, solo che scalda un po'. Oltretutto leggo in giro che sconsigliano HP, poi magari ci sono utenti del forum più preparati che sanno indicarti meglio!



  3. #3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •