Consiglio Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio Ps3

Cambio titolo
    Rufy D.
    Ospite

Consiglio Ps3

Ciao a tutti raga, scrivo qui per chiedere un consiglio.

Ormai sono parecchi anni che mi sono allontanato dal mondo sony, precisamente dal lancio della ps3 avevo comprato quella da 60gb che era compatibile con i giochi delle vecchie console e aveva il lettore di schede, ma dopo qualche mese l'avevo subito rivenduta, per via della muffa che stava facendo sul mobile visto che ci avevo giocato si e no 3 volte.
    Ora visti i molti giochi che sono usciti e che mi ispiravano volevo riprendermene una, e visto che non so proprio niente delle mille versioni che sono uscite volevo chiedervi quale prendere, tenendo conto che volevo spenderci il meno possibile per la console visto che ormai dovremmo essere quasi alla fine di questa generazione e non ritrovarmi la console sul groppone.
    Io volevo riprendermi la vecchia 60gb, che da quanto ho capito è l'unica che legge i giochi per ps2 e col fatto che qualche gioco che vorrei giocarmi potrebbe avere i primi capitoli sulle console vecchie mi interessava. Il problema da quanto ho capito è che la console è fuori produzione e da quanto ho visto in giro si trova a prezzi folli usata. Insomma illuminatemi voi, magari senza farmi spendere una barca di soldi
    Grazie a chi risponderà.

P.S. Scusate per l'op lungo e impostato male, spero che si capisce.

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    dipende da che giochi per PS2 ti interessano,molti sono stai portati su PS3 con varie "collection" mentre altri si possono acquistare sullo store.

Rufy D.
    Ospite
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    dipende da che giochi per PS2 ti interessano,molti sono stai portati su PS3 con varie "collection" mentre altri si possono acquistare sullo store.
    Grazie per la risposta, ma la cosa di leggere i giochi delle console precedenti sarebbe una cosa in più, prima sarei interessato alla console

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, ma la cosa di leggere i giochi delle console precedenti sarebbe una cosa in più, prima sarei interessato alla console
    la 60 gb te la sconsiglio,è quella con la piu' alta percentuale di rotture,e ormai sono tutte fuori garanzia.

Rufy D.
    Ospite
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    la 60 gb te la sconsiglio,è quella con la piu' alta percentuale di rotture,e ormai sono tutte fuori garanzia.
    Si mi avevano detto di questa cosa, infatti volevo prendere altro.

Comunque nessun altro?

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Si mi avevano detto di questa cosa, infatti volevo prendere altro.

Comunque nessun altro?
    Prendi la slim da 160 gb,dovrebbe ancora trovarsi in giro sui 220€

.:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Io ho appena comprato una Slim da 160 gb a 199€ al Carrefour,senno ce la super Slim da 12 gb a 199€ (ma mi era stata sconsigliata da tutti),oppure sempre la superslim da 500 gb,per non so dirti il prezzo..
    Io ti consiglio(come ho fatto io) girare per vari mediaworld/gamestop/centri commerciali/trony/euronics e scovare le offerte..

Ora che ci penso al Saturn c'era un offerta tipo a 194€ la superslim da 12 gb con ps move e il libro degli incantesimi(?) ma non sono molto convinto..!

Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    La versione da 12 giga e' una mezza fregatura... Tenendo conto che alcuni titoli hanno qualcosa come 5-6 giga di installazione piu' varie patch.
    Io consiglierei una via di mezzo, cos'e' la 160 no?
    Mi sembra che con il fuori tutto da unieuro sia a 179 euro...
    Eh ne avrai di titoloni da giocare

Rufy D.
    Ospite
    presa proprio oggi la 160 gb,grazie a tutti per i consigli.
    Si può chiudere.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    ok chiudo!