Ciao a tutti raga, scrivo qui per chiedere un consiglio.
Ormai sono parecchi anni che mi sono allontanato dal mondo sony, precisamente dal lancio della ps3avevo comprato quella da 60gb che era compatibile con i giochi delle vecchie console e aveva il lettore di schede, ma dopo qualche mese l'avevo subito rivenduta, per via della muffa che stava facendo sul mobile visto che ci avevo giocato si e no 3 volte.
Ora visti i molti giochi che sono usciti e che mi ispiravano volevo riprendermene una, e visto che non so proprio niente delle mille versioni che sono uscite volevo chiedervi quale prendere, tenendo conto che volevo spenderci il meno possibile per la console visto che ormai dovremmo essere quasi alla fine di questa generazione e non ritrovarmi la console sul groppone.
Io volevo riprendermi la vecchia 60gb, che da quanto ho capito è l'unica che legge i giochi per ps2 e col fatto che qualche gioco che vorrei giocarmi potrebbe avere i primi capitoli sulle console vecchie mi interessava. Il problema da quanto ho capito è che la console è fuori produzione e da quanto ho visto in giro si trova a prezzi folli usata. Insomma illuminatemi voi, magari senza farmi spendere una barca di soldi
Grazie a chi risponderà.
P.S. Scusate per l'op lungo e impostato male, spero che si capisce.![]()