Consigliate `sta povera anima.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Consigliate `sta povera anima.

Cambio titolo
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02

Consigliate `sta povera anima.

Tra poco mi arriva lo stipendio e siccome nn ho piu giochi da "finire" (mi manca solo Forbidden Siren) volevo pigliarmi qualcosa di nuovo. La lista e` questa:
    -ninja gaiden 3
    -spec ops: the line
    -dante`s inferno
    -red faction armageddon
    -walking dead
    ho giocato alle demo di tutti i giochi e per WD ho gia giocato il primo capitolo su pc.
    Quale mi consigliate?
    Tenete in considerazione la longevita`. I gameplay di quei giochi mi piacciono tutti a presciendere.

Dark Souls

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    Tra poco mi arriva lo stipendio e siccome nn ho piu giochi da "finire" (mi manca solo Forbidden Siren) volevo pigliarmi qualcosa di nuovo. La lista e` questa:
    -ninja gaiden 3
    -spec ops: the line
    -dante`s inferno
    -red faction armageddon
    -walking dead
    ho giocato alle demo di tutti i giochi e per WD ho gia giocato il primo capitolo su pc.
    Quale mi consigliate?
    Tenete in considerazione la longevita`. I gameplay di quei giochi mi piacciono tutti a presciendere.
    Parli di longevità….

Mai pensato ad un GdR come Dark Souls o Dragon's Dogma? O perchè non Deus ex che è un giocone? tra quelli che hai detto si salva solo walking dead…ma è un punta e clicca per console :/ bah…

dante's inferno? Se hai giocato già a GoW3, a Castlevania, a Bayonetta, a ninja gaiden sigma 2 e a DmC4 allora sì! Sia chiaro che non è un brutto gioco, anzi, le ambientazioni sono bellissime! Però c'è roba più importante prima…

Spec OpS? uguale, potrei dirti altri TPS/action venuti su meglio.

Oppure fai la cosa migliore, compra la Mass Effect trilogy….saran più di 300 ore di gioco. Un diamante racchiuso in un blu ray.

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Parli di longevità….

Mai pensato ad un GdR come Dark Souls o Dragon's Dogma? O perchè non Deus ex che è un giocone? tra quelli che hai detto si salva solo walking dead…ma è un punta e clicca per console :/ bah…

dante's inferno? Se hai giocato già a GoW3, a Castlevania, a Bayonetta, a ninja gaiden sigma 2 e a DmC4 allora sì! Sia chiaro che non è un brutto gioco, anzi, le ambientazioni sono bellissime! Però c'è roba più importante prima…

Oppure fai la cosa migliore, compra la Mass Effect trilogy….saran più di 300 ore di gioco. Un diamante racchiuso in un blu ray.
    in realtà sono 3 BluRay XD
    "Xbox, go home !" cit.

Registrato il
    12-02
    non e` che abbia molta voglia di roba scifi (mass effect).
    Walking so che e` un punto e clicca lol
    GOW3 mai giocato ma ho giocato a quelli per psp. Bayonetta giocato e non piaciuto. Ninja Gaiden Sigma 2 mai provato, giocato al primo e ci ho rinunciato a finirlo per la troppa difficolta.
    SPEC-ops mi attira sia come ambientazione sia come grafica....

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Dante's Inferno mi ha divertito come pochi giochi infatti l'ho finito 3 volte però bòh mi sa che so l'unico

Alteridan
    Ospite
    Non so come sia Ninja Gaiden 3 a livello di longevità ma tutti quelli che hai citato si finiscono tranquillamente in 8-10 ore a voler andare lenti.
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista del gameplay sicuramente, dal punto di vista della trama ne dubito fortemente.

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    spec-op in giro lo trovi a pochi euro anche se come tps c'è decisamente di meglio (io ti consiglierei binary domain che è bellissimo come trama e gameplay oppure vanquish che è dio) è cmq azione pura, se vuoi qualcosa di + tattico io ho trovato molto bello ghost recon future soldier

dante inferno te lo sconsiglierei anche se mi ha divertito giocarlo per l'ambietazione soprattutto (ma alla fine usavo sempre la croce ).....se non l'hai giocato la saga di gow prenditi la collection con i 2 titoli che uscirono per ps2 e il 3...in fondo anche quelli li trovi a poco e sono decisamente meglio di dante (in scala da 1 a 10, dante è 1 e gow 10)

ninja gaiden 3 lascialo perdere, un amico me l'ha prestato e gliel'ho restituito il giorno dopo....veramente deludente

gli altri da te menzionati non li ho giocati quindi non posso consigliarti anche se walking dead sento un gran ben parlare ma non sapendo bene l'inglese ho dovuto rinunciare

se non li hai prova i 2 batman AA e AC sono dei gioconi fantastici

id psn: tonc76

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Citazione Samu Shinoda Visualizza Messaggio
    Dante's Inferno mi ha divertito come pochi giochi infatti l'ho finito 3 volte però bòh mi sa che so l'unico
    Non sei il solo.

Registrato il
    12-02
    binary domain costicchia (non vivo in italia)
    non ho voglia di nulla di tattico ,quindi ghost recon immagino salti
    vanquish lo ho gia come anche i 2 batman
    il problema con gow e` che se compro la collection con tutti i giochi (ps2,psp e gow3) che trovo sulle 29euro, ho paura di scassarmi la minchia dopo un po.
    come longevita parlavo sulle 8/10 ore.

Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    pensato ai final fantasy 13
    io ci sto giocando ora al 2 e mi piace

consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN

Registrato il
    12-02
    no giochi di ruolo.. non li ho mai "apprezzati"... ricordo qnd giocavo a FF7 eoni fa... nn fanno per me

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Attenendoci alla tua lista, credo che il migliore sia spec ops.
    "Xbox, go home !" cit.

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Comunque The Walking Dead è un punta e clicca quanto Heavy Rain Secondo me il pad è la periferica migliore per giocarlo

Io ti consiglio TWD, tanto sono 5 episodi che durano minimo due ore ciascuno.

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Hai già giocato alla serie di 龍が如く / ryu ga gotoku (conosciuta come yakuza qui in occidente-_-)?
    Se cerchi qualcosa di longevo, con ottima trama e personaggi, contenuti di qualità e soprattutto divertente da giocare è difficile trovare di meglio
    Se abiti in Cina come mi pare di capire, dovresti trovare e recuperare senza problemi la versione asiatica di tutti i capitoli, escono sempre in contemporanea con il Giappone.
    Se però cerchi qualcosa di prettamente occidentale visti i titoli che hai nominato, lascia perdere

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo