Salve a tutti,
vorrei sostituire il mio lettore dvd, un funai combo con videoregistratore che inizia a sentire il peso degli anni (ha 5 anni e più) e ha dei problemi con l'audio AC3 e dvd multisessione...
Quindi cerco un lettore DVD che non abbia grossi problemi come audio e magari se leggesse anche gli MP4 non mi dispiacerebbe, l'USB la vorrei molto visto che è comoda... Bluray non mi interessa per via dei costi maggiori
Ho visto in un negozio dalle mie parti un LG DP122 a 50€, qualcuno lo conosce? Non ho avuto tempo di chiedere info sull'audio ai commessi ma dubito ne sappiano qualcosa...
Come budget vorrei stare sotto gli 80€, se riesco a spendere anche meno è meglio, se mi dite che quel LG è valido vado su quello...
Grazie per il consiglio, è migliore rispetto all'LG? Casomai se riesco faccio un salto a vederlo di persona, avendo la tessera coop dovrei avere anche uno sconto da euronics
Aggiornamento, sono andato stamattina e da euronics ho preso un pioneer Dv-430V, ho speso di più di quanto volevo spendere alla fine ma da quanto ho letto i pioneer come meccanica son migliori e il commesso mi ha detto che in media durano di più, ha parlato forse di una minore varietà di formati letti ma mi sembra che i due si equiparino alla fine