ho una ati radeon 9200,un athlon 2600 e 256 di ram...ecco THPS$ mi va un pokino a scatti...xke? aiuto...cosa faccio?
-vasco-
ho una ati radeon 9200,un athlon 2600 e 256 di ram...ecco THPS$ mi va un pokino a scatti...xke? aiuto...cosa faccio?
-vasco-
La tua firma supera OGNI limite massimo possibile
Che gioco è THPS4?
Tony Hawks Pro Skater 4...Fottemberg ha scritto:
Che gioco è THPS4?
-vasco-
Prova ad installare i Catalyst 3.10.
E prova aotogliere tutti i programmi in background, quelli cioè che nella barra di windows vengono mostrati vicino l'ora.
cosa e la prima cosa ke hai dettoFottemberg ha scritto:
Prova ad installare i Catalyst 3.10.
E prova aotogliere tutti i programmi in background, quelli cioè che nella barra di windows vengono mostrati vicino l'ora.
-vasco-
Sono i driver delle schede video Ati![]()
ke dettagli usi nel gioco? ke driver hai? se nn sai come vederli clikka in una parte qualsiasi del desktop con il tasto DX del mouse e seleziona proprieta/impostazione/avanzate/opzioni e li troverai l'attuale verisone installata nel tuo pc....![]()
Strano che scatti con quel pc, io ci giocavo fludio a dettagli medi con una P3 1ghz geffo2 mx e 256mb di ram. Comunque aggiorna i driver subito www.ati.com e poi prova
![]()
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW
la mi dice ke ho il pakketto CATALYST 03.2...ke faccio?Holly ha scritto:
ke dettagli usi nel gioco? ke driver hai? se nn sai come vederli clikka in una parte qualsiasi del desktop con il tasto DX del mouse e seleziona proprieta/impostazione/avanzate/opzioni e li troverai l'attuale verisone installata nel tuo pc....![]()
-vasco-
Se setto l'AAx4 e l'ANISOx16 Tony hwak3 va a scatti anche sul mio pc!!! Per farlo andare fluido devo disattivare l'AA e ridure l'ANISO almeno a 4x!!!
Ho nottato che c'è il logo Gearbox....non è che hanno fatto una altra ottimizzata conversione da console come per halo???!
![]()
![]()
mio pc:
XP2000@1785MHz
512Mb DDR-333
Radeon9500Pro@300\300 + Catalyst 4.1
Asus a7n8x del 2.0
Ciao.
From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi"Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA
cosa devo disattivare? cmq e il 4...ShadowMan[SWM]
Se setto l'AAx4 e l'ANISOx16 Tony hwak3 va a scatti anche sul mio pc!!! Per farlo andare fluido devo disattivare l'AA e ridure l'ANISO almeno a 4x!!!
Ho nottato che c'è il logo Gearbox....non è che hanno fatto una altra ottimizzata conversione da console come per halo???!
![]()
![]()
mio pc:
XP2000@1785MHz
512Mb DDR-333
Radeon9500Pro@300\300 + Catalyst 4.1
Asus a7n8x del 2.0
Ciao.
-vasco-
vasco se hai l'adsl vai su www.ati.com e da li fai clik su DRIVERS & Software selezioni il tuo sistema operativo e poi su graphic driver ed infine su radeon family scarika solo i display driver ed il control panel....tralasciando il WDM capture se nn hai una skeda VIVO o AIW(all in wonder)
se hai dvd di gmc recente meglio se di gennaio/febbraio 2004 fallo partire e nella sezione driver clicca su catalyst 3.9
spero di essere stato chiaro
mmh controlla di non avere l'AA attivato (tasto destro del mouse sul desktop -> proprietà -> impostazioni -> avanzate -> Direct3D o OpenGL) e fai un bench e dimmi quanto ti viene
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
10° Raduno Romani de Roma
E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda
![]()
![]()
![]()
Ho capito che parlate del 4,ma io ho il 3 che scatta ugualmente!-vasco-
cosa devo disattivare? cmq e il 4...
-vasco-
Cmq vai nel pannello di controllo catalyst e disattiva il l'Anti-Aliasing ed il filtro Anisotropico!
Ciao.
From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi"Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA
la ho gia disattivato tutto...ShadowMan[SWM]
Ho capito che parlate del 4,ma io ho il 3 che scatta ugualmente!
Cmq vai nel pannello di controllo catalyst e disattiva il l'Anti-Aliasing ed il filtro Anisotropico!
Ciao.
nn ho l adsl
cosa sarebbe un bench?!
nn posso scaricare solo un pakketto semplice semplice?ah..scusate l ignoranza.
-vasco-