Problema connessione wifi ipad mini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema connessione wifi ipad mini

Cambio titolo
  1. #1
    Utente molto incazzato L'avatar di Lolli n.1
    Registrato il
    10-05
    Località
    In una casa-museo
    Messaggi
    452

    Problema connessione wifi ipad mini

    Salve a tutti, spero sia la sezione corretta; vi contatto per il seguente problema: ho da poco un ipad mini, e, circa 3 volte su 5 quando lo connetto alla mia rete wireless di casa, il router o si blocca, costringendomi a spegnerlo e riaccenderlo, oppure si riavvia. Vorrei chiedervi se secondo voi è un problema della rete o dell'iPad mini, perchè se dovesse essere la seconda, essendo nei giorni utili per il cambio, provvederei a sostituirlo. Info aggiuntive: il router è un 3com e la linea è Tiscali 4 mega. Ho altri dispositivi, compresi anche un ipad 2 e un iPod touch 2g e nessuno dà problemi al router. Premetto comunque che la linea in se non è troppo stabile in generale, capita a volte che si blocchi da sola o si riavvii, ma non so con certezza quando lo farà. L' unica volta che più o meno so che accadrà è proprio quando connetto l'iPad mini.

  2. #2
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394
    Si blocca la connessione o proprio il dispositivo? Hai provato se fa il solito problema collegandoti ad altri reti wifi?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente molto incazzato L'avatar di Lolli n.1
    Registrato il
    10-05
    Località
    In una casa-museo
    Messaggi
    452
    nono si blocca il router! O si impalla e quindi devo spegnerlo e riaccenderlo, oppure si riavvia da solo...
    l'ipad non fa una piega!

    Ho provato col wifi della mia ragazza... e, caso o no, non ho avuto problemi in tutte le 4 o 5 prove di connessione - disconnessione che ho fatto... non so se basta questo a farmi dire che il problema è della mia linea...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •