Resident Evil: Revelations | PS3, Xbox 360, PC e WiiU | Disponibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Resident Evil: Revelations | PS3, Xbox 360, PC e WiiU | Disponibile

Cambio titolo
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09

Resident Evil: Revelations | PS3, Xbox 360, PC e WiiU | Disponibile

http://gamingeverything.com/33882/so...ns-for-ps3360/

Altri rumors: http://www.relyonhorror.com/latest-n...gets-a-sequel/

La fonte (la stessa che aveva anticipato prima di tutti l'esistenza di Castlevania Lords of Shadow 2 e la Kingdom Hearts HD Collection) conferma che il gioco arriverà su PS3 e Xbox 360, e pure WiiU, ma non se in formato retail o in digital delivery. Sinceramente spero che esca anche per PSVita. Nel frattempo, è uscita una lista dei possibili obiettivi/trofei di RE Revelations Unveiled Edition.

Si parla anche di un'edizione "Gold" di RE6 per WiiU, denominata "Resident Evil 6: Final Hope", pensata per sfruttare le capacità della console Nintendo, con la possibilità di impersonare Claire Redfield in uno scenario inedito, che farebbe da apripista a RE7.

Sarebbe in lavorazione anche un sequel di Resident Evil Operation Raccoon City: Resident Evil Operation Terrestrial Fear, ed uscirà per PS3, 360, PSVita e WiiU.

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Bella per i non possessori di 3ds, è un ottimo gioco

scritto da cellulare

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Ma vieniiiiiiiiiii, non vedo l'ora di giocarlo in coop con gli amici! Mi hanno detto che è un gran RE...Bye

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Paradossale il fatto che non esca per vita Comunque se non l'avete giocato prendetelo, mi è sembrato superiore agli ultimi 2 RE su console da salotto.

Poi ovviamente bisogna vedere la qualità della conversione
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Sarebbe in lavorazione anche un sequel di Resident Evil Operation Raccoon City: Resident Evil Operation Terrestrial Fear, ed uscirà per PS3, 360, PSVita e WiiU.
    Perchè?

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Paradossale il fatto che non esca per vita Comunque se non l'avete giocato prendetelo, mi è sembrato superiore agli ultimi 2 RE su console da salotto.

Poi ovviamente bisogna vedere la qualità della conversione

Perchè?
    Ho sempre pensato che Capcom faccia scegliere su che piattaforme e in quali paesi far uscire i giochi a una scimmietta ubriaca. Monster Hunter insegna.

scritto da cellulare

-Claymore-
    Ospite
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che Capcom faccia scegliere su che piattaforme e in quali paesi far uscire i giochi a una persona che punta ai soldi. Monster Hunter insegna.

scritto da cellulare
    Fixed.

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Fixed.
    Mah, non sono d'accordo. Credo che ad esempio frontier, se lo avessero localizzato anche solo in inglese e poi distribuito digitalmente li avrebbe fatto guadagnare un bel po'. Sono ovviamente supposizioni

scritto da cellulare

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Ok, posso continuare ad aspettare e non comprarmi la versione 3DS a sto punto!

Bannato
    Registrato il
    01-13
    spero che lo inseriscano nella versione pc di re6

sarebbe un bel colpaccio

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Fixed.
    Sarà, ma una volta convertito su ps3, a sto punto fallo uscire anche su vita, magari solo in DD. Notevole il fatto che ormai la console non se la cachi proprio più nessuno.

REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Io metterei anche il Wii U nel titolo.
    Comunque interessante, se esce Revelations in HD me lo prendo lì invece che per 3DS, sempre che non lo "rovinino" in qualche modo

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Comunque su 3DS, magari usando le cuffie, è una figata

scritto da cellulare

KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06

scritto da cellulare
    Se non fosse per la giocabilità discutibile anche con Circle Pad, le console per questa tipologia di gioco vincono a mani basse.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11

scritto da cellulare
    Il gioco è bello ma è abbastanza scomodo da giocare su 3ds, parlo di quello normale, mi uccide le mani.

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    Se non fosse per la giocabilità discutibile anche con Circle Pad, le console per questa tipologia di gioco vincono a mani basse.
    Io ci gioco benissimo pure senza circle pad, alla fine è come re4 che si mirava con l'analogico sinistro
    Citazione UnCammello Visualizza Messaggio
    Il gioco è bello ma è abbastanza scomodo da giocare su 3ds, parlo di quello normale, mi uccide le mani.
    Why?

scritto da cellulare

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo