Riscuotere assegno senza conto corrente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Riscuotere assegno senza conto corrente

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

Riscuotere assegno senza conto corrente

Allora, a breve entrerò nel mondo di Google Adsense. Vedendo il modulo da compilare mi dice di mettere nome e cognome del beneficiario che è anche il titolare del conto corrente. Ora io ho un libretto di risparmi postale. Va bene comunque oppure dovrò mettere il nominativo di mio padre che ha un conto corrente?

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    dovrai mettere quello di tuo padre, non penso che il libretto postale sia utilizzabile per queste cose.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Ok.

Neo 1977
    Ospite
    il libretto non lo puoi usare al 100%

Bannato
    Registrato il
    11-12
    "Mi scusi, vorrei cambiare questo assegno da cinque euro!" "Ok, sono tre euro di commissione!" ""

No dai, scherzo. Io non ho il conto corrente. A lavoro ovviamente mi pagano con l'assegno. Io semplicemente vado in banca e lo cambio. Non c'è nemmeno più la commissione.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    "Mi scusi, vorrei cambiare questo assegno da cinque euro!" "Ok, sono tre euro di commissione!" ""

No dai, scherzo. Io non ho il conto corrente. A lavoro ovviamente mi pagano con l'assegno. Io semplicemente vado in banca e lo cambio. Non c'è nemmeno più la commissione.
    Per la quantità non mi interessa. Se vedo che è una miseria chiudo adsense. Comunque si può chiudere.

Utente L'avatar di Rawan
    Registrato il
    06-06
    Gli assegni si versano in conto corrente, punto e basta.

Quello esteri, poi, al dopo incasso (vedi la disponibilità dopo un paio di settimane)

Questo a meno che un qualche cassiere non ti faccia un favore conoscendoti e garantendo per te (nel senso disposto a garantire di sua tasca), ma di regola non ze po'

Winston: Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa, nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio... che non riuscirete mai a sopraffare.
    O'Brien: Credi in Dio, Winston?
    Winston: No.
    O'Brien: E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
    Winston: Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
    O'Brien: E tu, ti consideri forse un uomo?
    Winston: Sì.
    O'Brien: Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi.
    Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti.

Mago Sapiente L'avatar di Wizard10
    Registrato il
    12-05
    Citazione Rawan Visualizza Messaggio

Quello esteri, poi, al dopo incasso (vedi la disponibilità dopo un paio di settimane)

Questo a meno che un qualche cassiere non ti faccia un favore conoscendoti e garantendo per te (nel senso disposto a garantire di sua tasca), ma di regola non ze po'
    Bravo

Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Citazione Rawan Visualizza Messaggio

Abbiamo un collega...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2