Vi siete resi conto di cosa è divenuto cs? Oggi per ben 3 volte un avversario saltando mi ha preso in testa con usp! Ciò è ammissibile a Quake 3 arena ma in cs no! A che punto arriveremo?
Nella 1.7 metteranno i cannoni al plasma!
Vi siete resi conto di cosa è divenuto cs? Oggi per ben 3 volte un avversario saltando mi ha preso in testa con usp! Ciò è ammissibile a Quake 3 arena ma in cs no! A che punto arriveremo?
Rosik![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Eì tutto un complotto degli alieni, che vogliono impadronirsi della terra.
Che cosa pensavate che la navicella spaziale su Marte si fosse rotta da sola?! No sono stati gli alieni che tramite quella sonda hanno modificato Steam/cs 1.6 mettendo cheat sul 97% dei giocatori. Tu fortunatamente sei capitato tra quei 3% di player puliti. Ora solo voi potete salvare i player di cs dallo sfracello totale, siamo nelle vostre mani, non deludeteci!
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Tu ci scherzi magari mettono il bazzoka °-°<TheShop>Evoc Thurner ha scritto:
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
cmq sia ho notato ke nella 1.6 gli hs volano a destra e manca... a volte alcuni round finiscono con solo hs :\
e carolina marquez l'awparo dei deboli confezionava la cioccolata!Ghost17 ha scritto:
cmq sia ho notato ke nella 1.6 gli hs volano a destra e manca... a volte alcuni round finiscono con solo hs :\
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
nn l'ho capita -.-recs
e carolina marquez l'awparo dei deboli confezionava la cioccolata!
a dir la verità neanchio
rosik![]()
sleeping all day staying up all night
ma recs nn era il rosikone che dava sempre del cheater?
rotfl infatti
sleeping all day staying up all night
allora ci dobbiamo preparare a fronteggiarli!Bisark
Eì tutto un complotto degli alieni, che vogliono impadronirsi della terra.
Che cosa pensavate che la navicella spaziale su Marte si fosse rotta da sola?! No sono stati gli alieni che tramite quella sonda hanno modificato Steam/cs 1.6 mettendo cheat sul 97% dei giocatori. Tu fortunatamente sei capitato tra quei 3% di player puliti. Ora solo voi potete salvare i player di cs dallo sfracello totale, siamo nelle vostre mani, non deludeteci!
Sapete cos'è un circolo vizioso ?
Giocate solo pcw, allenamenti, cw con gente fidata in server privati e abbandonate i public...
giàPrometeo
Rosik![]()
![]()
Nooboide(mettete sto smail e' troppo
)