Ciao a tutti...un amico scrive sul forum e così mi sono iscritta anche io
Mi ha detto che qui si parla di tutto senza conoscersi di fatto...allora vi spiego il mio problema.
Sono ossessionata dalla mia migliore amica. Non so a dire il vero se dopo quello che sto per scrivere posso definirla tale...potrete capire meglio voi.
E' la mia coinquilina...il primo anno di università è andato tutto bene, amiche, giravamo con il nostro gruppetto a lettere.
Posso dire che lei, che chiamerò "Vittoria" è sempre stata molto carina e spigliata, io timida ed introversa, un poco lunatica e amante delle letture, poche discoteche, pochi aperitivi...mi definirei "riservata", ma ho paura di passare per una ragazza un po' sfigatella...vabbè.
Resta il fatto che mi sono invaghita di un mio compagno di facoltà...un ragazzo dell'88 che chiameremo A., il classico fuoricorso un po' spensierato...ovviamente ci siamo frequentati, da amici, e non gli ho detto nulla, nel mentre, ogni tanto anche Vittoria usciva con noi.
Arrivando al dunque per non annoiarvi
Queste vacanze di Natale sono tornata a casa dai miei, e sono andata a trovare un po' di parenti all'estero (che io considero la mia vera casa, la mia vera patria).
Sono tornata una settimana fa alla mia città universitaria...ero in casa a leggere, e ad un certo punto sono entrati Vittoria e A. Insieme.
Mi hanno salutato, non avevo avvisato del mio ritorno, e forse ho avvertito un po' di imbarazzo nell'aria. Così dopo due parole sono riusciti.
Inutile, potete capire come mi sento...continuiamo ad uscire io e lei....mi mostro carina e gentile ma sono ossessionata da lei...credo di odiarla...ora è uscita, senza invitarmi. Forse è con lui...davvero mi esplode la testa...
NdGuitar Hero: per quel poco che durerà ancora il topic, basta flood