Ho un'ossessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Ho un'ossessione

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-13

Ho un'ossessione

Ciao a tutti...un amico scrive sul forum e così mi sono iscritta anche io
    Mi ha detto che qui si parla di tutto senza conoscersi di fatto...allora vi spiego il mio problema.
    Sono ossessionata dalla mia migliore amica. Non so a dire il vero se dopo quello che sto per scrivere posso definirla tale...potrete capire meglio voi.
    E' la mia coinquilina...il primo anno di università è andato tutto bene, amiche, giravamo con il nostro gruppetto a lettere.
    Posso dire che lei, che chiamerò "Vittoria" è sempre stata molto carina e spigliata, io timida ed introversa, un poco lunatica e amante delle letture, poche discoteche, pochi aperitivi...mi definirei "riservata", ma ho paura di passare per una ragazza un po' sfigatella...vabbè.
    Resta il fatto che mi sono invaghita di un mio compagno di facoltà...un ragazzo dell'88 che chiameremo A., il classico fuoricorso un po' spensierato...ovviamente ci siamo frequentati, da amici, e non gli ho detto nulla, nel mentre, ogni tanto anche Vittoria usciva con noi.
    Arrivando al dunque per non annoiarvi
    Queste vacanze di Natale sono tornata a casa dai miei, e sono andata a trovare un po' di parenti all'estero (che io considero la mia vera casa, la mia vera patria).
    Sono tornata una settimana fa alla mia città universitaria...ero in casa a leggere, e ad un certo punto sono entrati Vittoria e A. Insieme.
    Mi hanno salutato, non avevo avvisato del mio ritorno, e forse ho avvertito un po' di imbarazzo nell'aria. Così dopo due parole sono riusciti.
    Inutile, potete capire come mi sento...continuiamo ad uscire io e lei....mi mostro carina e gentile ma sono ossessionata da lei...credo di odiarla...ora è uscita, senza invitarmi. Forse è con lui...davvero mi esplode la testa...

NdGuitar Hero: per quel poco che durerà ancora il topic, basta flood
    Ultima modifica di guitar hero; 15-01-2013 alle 13:59:04

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Citazione Sara Ievo Visualizza Messaggio
    Posso dire che lei, che chiamerò "Vittoria" è sempre stata molto carina e spigliata, io timida ed introversa, un poco lunatica e amante delle letture, poche discoteche, pochi aperitivi...mi definirei "riservata", ma ho paura di passare per una ragazza un po' sfigatella...vabbè.
    Guarda, una buona parte della gente in questo forum è così, quindi non ti fare problemi

Domanda scontata, ma stranamente non ho trovato niente nell'OP. Tu, alla tua amica, avevi detto che eri invaghita di questo qua?
    4/11/2015

PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    io mi aspettavo una lesbo-oriented story, e già mi pregustavo la marea di morti di figa che avrebbero postato in seguito.
    e invece...

ma perchè si conclude con "credo di odiarla"? perchè ti ha ciulato il tipo? ma se uscivate da " amici "? da come hai scritto non mi è sembrato ci fosse stato niente tra te e lui.
    anzi, pensavo fossi invaghita della tua amica io
    boh

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Guarda, una buona parte della gente in questo forum è così, quindi non ti fare problemi

Domanda scontata, ma stranamente non ho trovato niente nell'OP. Tu, alla tua amica, avevi detto che eri invaghita di questo qua?
    In realtà non io...però lei mi faceva più volte battute come se avesse ben chiaro questo aspetto...che...come potrei definirla...

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione Dedi88 Visualizza Messaggio
    io mi aspettavo una lesbo-oriented story, e già mi pregustavo la marea di morti di figa che avrebbero postato in seguito.
    e invece...

ma perchè si conclude con "credo di odiarla"? perchè ti ha ciulato il tipo? ma se uscivate da " amici "? da come hai scritto non mi è sembrato ci fosse stato niente tra te e lui.
    anzi, pensavo fossi invaghita della tua amica io
    boh
    Quoto tutto.

Mica avevate iniziato a vedervi in un certo senso, uscivate da amici.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    sesso di riparazione/vendetta con me?

comunque non puoi imputargli niente, non ti sei fatta avanti e ora ti attacchi

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Beh se è una tua amica chiedile tondo tondo se si frequentano. Se così fosse mettiti il cuore in pace, se così non fosse beh, fatti avanti.

forse sarò un po' troppo diretto, ma è inutile che stai li a farti viaggi mentali e a crearti delle antipatie per la tua coinquilina che magari si frequenta con A solo per amicizia. se non ti fai avanti non puoi poi lamentarti, parla con lei o con lui e cerca di capire meglio la loro situazione.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Il problema è che hai temporeggiato troppo, nel senso che comunque dovevi farti prima avanti. Ora non si sa se veramente lei e lui hanno un mezzo impiccio o che altro, però è anche vero che con il tuo comportamento non puoi tenere l'esclusiva. Certo, magari se lei ha capito qualcosa non è proprio granché provarci con lui, ma c'è da dire che se è da diversi mesi che temporeggi non è neanche giusto che magari lei rinunci a qualcuno che le piace.
    Daily god warriors!

La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Ma lei non poteva non sapere...sa come sono...e scherzava sempre su questo...

Ma lei non poteva non sapere...sa come sono...e scherzava sempre su questo...
    ma magari non c'è niente fra di loro, magari sei semplicemente te che stai traendo un po' troppe conclusioni affrettate

Grazie

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma magari non c'è niente fra di loro, magari sei semplicemente te che stai traendo un po' troppe conclusioni affrettate
    Non so quando torneranno....devo aspettarla sveglia, parlarle, capire la situazione nel tempo...non so che fare...

Non so quando torneranno....devo aspettarla sveglia, parlarle, capire la situazione nel tempo...non so che fare...
    ma dai per scontato che siano usciti assieme o lo sai per certo? hai il cel di lui?

Grazie

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    L'ossessione di mettere l'apostrofo davanti a sostantivi femminili?

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma dai per scontato che siano usciti assieme o lo sai per certo? hai il cel di lui?
    Ne sono sicura...altrimenti mi avrebbe invitato. Lui è fuori casa credo, gli ho scrito su fb...

Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    L'ossessione di mettere l'apostrofo davanti a sostantivi femminili?
    Aahahah hai ragione....ma chi ti si incula.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo