[Lavoro] Vorrei provare a cercare un lavoretto da McDolan; some info pls? Bolognesi cercasi!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Vorrei provare a cercare un lavoretto da McDolan; some info pls? Bolognesi cercasi!!

Cambio titolo
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11

Vorrei provare a cercare un lavoretto da McDolan; some info pls? Bolognesi cercasi!!

Sto a Bologna. Ho guardato sul sito di McD e mi dice che cercano personale a: Bologna Centroborgo, CAAB, Togliatti Drive, S. Lazzaro. Qualcuno ha idea di dove accidenti siano?? Io cerco su google maps ma non li trovo..
    Poi chiedo a chi ha già avuto esperienza lavorativa da McD com'è! Pagano rispettando i tempi? Il contratto lo fanno? Info varie. Orari di lavoro, in generale? Sono studente, non motorizzato e abito in zona mercato s.donato. Qual'è il più vicino??
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Scusami ma non resisto al titolo.
    Pure il pls.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Da quel che so, sono puntualissimi con lo stipendio e sono rispettosi della legge, MC, i colleghi... boh. Devi mandare il cv o il form dal sito, specificando la zona di interesse.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

HeadShot ! L'avatar di Sniper Battle
    Registrato il
    10-09
    McDolan

Spoiler:

Sto scherzando purtroppo non posso essere utile

Spoiler:

Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Scusami ma non resisto al titolo.
    Pure il pls.

Aelsrdi pls.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Usufruisco del topic per chiedere a gente che ci ha lavorato o amici di gente che ci ha lavorato, se dopo averci lavorato, mangiano ancora roba del McDolan. Cioè se possono confermare o meno l'effettiva bontà-qualità-igiene dei cibi serviti.

Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Usufruisco del topic per chiedere a gente che ci ha lavorato o amici di gente che ci ha lavorato, se dopo averci lavorato, mangiano ancora roba del McDolan. Cioè se possono confermare o meno l'effettiva bontà-qualità-igiene dei cibi serviti.
    penso che ciò dipenda da come è organizzato ogni singolo McDonald..ad esempio, un mio amico lavora al McDonald di Mirabilandia e mi raccontava che li nella cella frigorifera hanno trovato topi, scarafaggi e altri animali e mi ricordo che lui mi raccontò che lavorava con 3-4 coglioni che sputavano nelle bibite, nei panini..poi invece ho l'esempio di due amiche che lavorano al McDonald del centro commerciale di Ravenna una e l'altra al McDonald della stazione e loro mi dicono che li è tutto in ordine, che il cibo è buono e tenuto bene. Una volta era nata la storia che le patatine del Mc vengono fritte nell'olio che cambiano 1 volta alla settimana, e ste mie amiche mi hanno confermato che era solo una storia, che non è vero.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ma le cucine non sono a vista? Sopratutto le bevande le fanno appena dietro il bancone.

Non credo sia chimicamente possibile riutilizzare lo stesso olio per una settimana.

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    penso che ciò dipenda da come è organizzato ogni singolo McDonald..ad esempio, un mio amico lavora al McDonald di Mirabilandia e mi raccontava che li nella cella frigorifera hanno trovato topi, scarafaggi e altri animali e mi ricordo che lui mi raccontò che lavorava con 3-4 coglioni che sputavano nelle bibite, nei panini..poi invece ho l'esempio di due amiche che lavorano al McDonald del centro commerciale di Ravenna una e l'altra al McDonald della stazione e loro mi dicono che li è tutto in ordine, che il cibo è buono e tenuto bene. Una volta era nata la storia che le patatine del Mc vengono fritte nell'olio che cambiano 1 volta alla settimana, e ste mie amiche mi hanno confermato che era solo una storia, che non è vero.
    io li avrei filmati e denunciati.

Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma le cucine non sono a vista? Sopratutto le bevande le fanno appena dietro il bancone.

Non credo sia chimicamente possibile riutilizzare lo stesso olio per una settimana.

le cucine sono a vista si, ma sinceramente non è che guardi, o almeno io quando sono in fila non ci faccio minimamente caso a cosa facciano dietro a quegli scaffali. Le bevande le fanno dietro al bancone, ma i tizi sono girati di spalle, magari ti ci sputano, comunque non so, questo è quello che mi hanno detto e che ho sentito da gente che lavora li.

Grazie

Citazione Hawk_w33d Visualizza Messaggio
    io li avrei filmati e denunciati.
    da quel che mi ha detto il mio amico l'anno dopo non li hanno più richiamati, quindi magari se ne sono anche accorti boh..

Grazie

DeepDown
    Ospite
    Citazione Il Presidente Visualizza Messaggio
    Sto a Bologna. Ho guardato sul sito di McD e mi dice che cercano personale a: Bologna Centroborgo, CAAB, Togliatti Drive, S. Lazzaro. Qualcuno ha idea di dove accidenti siano?? Io cerco su google maps ma non li trovo..
    Poi chiedo a chi ha già avuto esperienza lavorativa da McD com'è! Pagano rispettando i tempi? Il contratto lo fanno? Info varie. Orari di lavoro, in generale? Sono studente, non motorizzato e abito in zona mercato s.donato. Qual'è il più vicino??
    Veramente basta scrivere "mcdonald centroborgo, mcdonald caab" ecc su google e ti esce l'indirizzo come primo risultato
    E ora va, e boicotta il sistema dall'interno
    La devono pagare per quel Togliatti Drive, come osano! !
    Ultima modifica di DeepDown; 15-01-2013 alle 05:33:10

Bannato
    Registrato il
    10-07
    mcdolan pls aiuto .

Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Ok che fa ridere, però non iniziamo a fare troppi OT pls
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Veramente basta scrivere "mcdonald centroborgo, mcdonald caab" ecc su google e ti esce l'indirizzo come primo risultato
    E ora va, e boicotta il sistema dall'interno
    La devono pagare per quel Togliatti Drive, come osano! !
    Azz, hai ragione Trovato, il più vicino! Bologna CAAB.
    Non temere, boicotterò il sistema
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio

Si, un mio amico è figlio del proprietario di quello delle mie parti e ci mangia spesso.E anche quando siamo a Milano spesso propone di andare al Mc.
    Ed un mio amico che ci lavora mangia sempre lì, visto che da contratto se lavorano durante le ore dei pasti hanno diritto non ricordo se a un happy meal o a un menù piccolo.
    Entrambi hanno sempre garantito che gli standard igienici sono allucinanti, il primo addirittura elogiava la qualità della carne usata per fare gli hamburgers, ma non so quanto dipendeva dal fatto che è il ristorante del papi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo