[Istruzione] Le domande strane a cui proprio non sai dare una risposta. Proprio niente oh.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 333

Discussione: Le domande strane a cui proprio non sai dare una risposta. Proprio niente oh.

Cambio titolo
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06

Domanda Le domande strane a cui proprio non sai dare una risposta. Proprio niente oh.

Tipo quelle che ti fai di notte e ci resti un po' così.

Qualche giorno fa mi sono chiesto se anche agli animali vengono i lividi.
    Ho googlato e l'unica cosa che ho ottenuto è questa.
    E pensandoci sì, gli vengono i lividi e non li vediamo. Lì per lì però il dubbio l'ho avuto.

Un altro è: si dice LA clitoride o IL clitoride? I pareri in rete sono discordanti, chi sostiene sia la, chi sostiene il, chi sostiene vadano bene entrambi.

Un'altra: perché i capelli crescono (apparentemente) all'infinito mentre le ciglia e le sopracciglia si fermano a un certo punto?

Se uno che è dipendente da qualche droga va in coma abbastanza a lungo, soffre lo stesso di crisi d'astinenza? Si risveglia senza più essere dipendente dalla sostanza? Perché quando uno dorme russa, ma in coma no? O meglio, si russa se si è in coma?

Ora, io non è che voglio le risposte. Solo le domande. Per capire se sono solo io che me le faccio o c'è qualcun'altro come me. Se poi qualche risposta esce (ben ponderata, non "un amico di uno zio dimiocuggino dice che" o "secondo me") ben venga. Altrimenti pazienza.

- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    io mi sono sempre chiesto perché le lesbiche dovrebbero utilizzare oggetti che sono delle chiare riproduzioni del pene, oggetti che poi utilizzano per il proprio piacere.
    la cosa psicologicamente non dovrebbe bloccarle?

voglio dire, non credo che un ragazzo gay si prenda una bambola gonfiabile, o una di quelle robe che riproducono la parte inferiore del corpo femminile
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

Registrato il
    11-06
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    io mi sono sempre chiesto perché le lesbiche dovrebbero utilizzare oggetti che sono delle chiare riproduzioni del pene, oggetti che poi utilizzano per il proprio piacere.

voglio dire, non credo che un ragazzo gay si prenda una bambola gonfiabile, o una di quelle robe che riproducono la parte inferiore del corpo femminile

E' perché...

Perché...

In effetti dovrebbero prendere dei cosi che sono come lingue. O dita.
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Citazione Autan Visualizza Messaggio

beh, qualcosa dovranno pur infilarci, sennò come godono?

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Dovevano pensarci prima di diventare lesbiche

Questo topic può diventare davvero interessante

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Io mi sono sempre chiesto se un ipotetico uomo invisibile farebbe l'ombra. Cioè, la luce lo attraverserebbe cosí fluidamente da non lasciare nessuna traccia o si vedrebbe una sorta di ombra come quella dei vetri?

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Non sai che l'orgasmo può essere sia vaginale che clitorideo? Comunque la domanda rimane.

Tapatalk'd

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Mi son sempre chiesto se i pesci tossiscono, o qualcosa di simile,data la differenza tra il loro apparato respiratorio e il nostro

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    Mi son sempre chiesto se i pesci tossiscono
    beh, mica respirano "aria"

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Io mi sono sempre chiesto se un ipotetico uomo invisibile farebbe l'ombra. Cioè, la luce lo attraverserebbe cosí fluidamente da non lasciare nessuna traccia o si vedrebbe una sorta di ombra come quella dei vetri?
    Noi vediamo perchè determinate frequenze dello spettro luminoso vengono riflesse dai corpi illuminati da luce bianca. Se uno è invisibile significa che non è in grado di riflettere alcuna frequenza visibile e dunque ne verrebbe attraversato quindi penso che non ci sarebbe ombra.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Io invece sempre di sessualità mi chiedevo, se due uomini stanno insieme, e uno cambia sesso, l'altro è gay? Gli dovrebbero piacere i maschi, ma il suo compagno ha cambiato sesso... oppure è bisex boh non so cosa pensare.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    11-06
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Dici emettere qualche riflesso? Come un riverbero?
    Ma poi, per essere invisibili, tutta la luce che incide sulla superficie ti deve attraversare coem accade sui vetri. Quindi anche quella che arriva sulla retina. Quindi sulla retina non arriva nulla.

Quindi un ipotetico uomo invisibile, è cieco?
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    Mi son sempre chiesto se i pesci tossiscono, o qualcosa di simile,data la differenza tra il loro apparato respiratorio e il nostro
    Non credo. Non fanno nemmeno la pipì.
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    beh, mica respirano "aria"
    "Respirano" un liquido che è una miscela di ossigeno e idrogeno, come noi respiriamo un gas che è una miscela di ossigeno e altro. Quindi l'obiettivo è assimilare ossigeno con le branchie ma possono andare incontro ai nostri stessi problemi (tipo nell'acqua sporca) no? Sarà una specie di "filtro" che assorbe, come i nostri polmoni. E quando questo filtro è troppo sporco? Come lo puliscono? Soffocano?
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Io invece spesso mi chiedo se esista qualcosa di realmente infinito

Utente
    Registrato il
    08-07
    "Lo sapevate? ... Su Rieducational Channel"

Topic da cui possono nascere spunti interessanti...

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Io invece spesso mi chiedo se esista qualcosa di realmente infinito
    Ci sono due cose infinite,l'universo e la stupidità umana...sull'universo ho dei dubbi...
    .
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo