Stranissimo sogno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Stranissimo sogno

Cambio titolo
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08

Stranissimo sogno

Salve a tutti, come piccola premessa dico già da subito che non faccio uso di droghe/sostanze allucinogene varie. Detto questo passiamo a quello che penso di poter definire il sogno più strano mai fatto. Ieri notte, mi e' capitato mettendomi a letto di addormentarmi di botto, una roba istantanea, cosa che non mi succedeva da un bel periodo. Ho cominciato a fare un sogno stranissimo, in cui piuttosto che essere me, ero come un qualcosa di incorporeo che comincia ad allontanarsi, sempre di più, sempre più velocemente; piano piano, arrivo a vedere addirittura il pianeta e la cosa non era finita li, infatti stavo andando sempre più veloce, mi stavo allontanando sempre di più dalla Terra addentrandomi nello spazio, vedevo altri pianeti, il sole e piano piano anche le stelle, fino ad arrivare a velocità in cui mi schizzavano davanti le stelle in puro stile stargate. Poco dopo ho visto intere galassie che diventavano sempre più piccole fino a diventare piccoli puntini. Infine, sempre nel sogno, ho avuto l'impressione di essere uscito fuori dall'universo stesso, arrivando ad avere una stranissima visione di tante sfere verdognole che ne circondavano una bianca enorme. Di colpo mi sveglio di soprassalto in preda alla fatica e alla paura (paura inspiegabile penso) e cerco di urlare, ma la voce non usciva e ora che ci penso col senno di poi, doveva trattarsi di una di quelle strane paralisi notturne. La cosa ancora più strana è che mi è sembrato maledettamente reale, come se veramente fossi riuscito ad uscire dall'universo. Secondo voi, c'è una qualche possibile interpretazione/spiegazione a tutto questo? e poi, alla fine, la stanchezza e la paura a cosa potevano essere dovute? Infine, se secondo voi tutto ciò non offre spunti di discussione, seguite questo: vi è capitato anche a voi di fare sogni assurdi? se si, ve li ricordate?

P.S: Scusate eventuali errori grammaticali ma nella foga del momento ero preso maggiormente dal contenuto.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

sei stato rapito dagli alieni!! scherzi a parte anche a me un giorno è capitato di fare un sogno simile; sognai di essere alla base di una montagna e tutto a un tratto un enorme tsunami spunta da dietro la cima della montagna e ci sommerge tutti. Il sogno finiva che non riuscivo a respirare e mi sono svegliato che non riuscivo a respirare bene per 2 secondi tipo e non riuscivo nemmeno a parlare..prima e unica volta che mi è capitato.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Avrai visto la fine di Men in Black l'altro giorno.

Till.Lindemann
    Ospite
    gli alieni ti stavano risucchiando l'anima nel sogno,per fortuna che ti sei svegliato

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    non vedo quel film o comunque roba su universo/spazio da secoli asd.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Cavolo, magari è veramente così l'universo visto da fuori, forse lo hai scoperto, e non lo saprai mai.
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    forse era un viaggio astrale,chi lo sa.
    non so bene come funzioni,cmq dalla descrizione potrebbe essere

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    La mia domanda é: cosa ti fa pensare che sia stato un sogno? Non scherzo, eh.

User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    La mia domanda é: cosa ti fa pensare che sia stato un sogno? Non scherzo, eh.
    Il fatto che si è svegliato?

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    mentre leggevo l'ho pensato pure io

Bannato L'avatar di Dreef
    Registrato il
    10-05
    Io ho visto una luce strana nei cieli a Pisa 2 giorni fà

the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Citazione Dreef Visualizza Messaggio
    Io ho visto una luce strana nei cieli a Pisa 2 giorni fà

Comunque strano sogno, a me non capitano mai cose del genere

Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Se arriva Azathoth qui ti darà lui una spiegazione Lovecraftiana

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione mrco Visualizza Messaggio
    Il fatto che si è svegliato?
    Ma a giudicare dal modo in cui si é svegliato e quello in cui si é addormentato non mi sembra sia stato un sogno. Chissà...a me piace pensare che certe cose possano succedere

User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Ma a giudicare dal modo in cui si é svegliato e quello in cui si é addormentato non mi sembra sia stato un sogno. Chissà...a me piace pensare che certe cose possano succedere
    Contro ogni legge fisica? Penso che non possano succedere.. Però c'è sempre il fattore "magia".

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo