[INFO SPEDIZIONE] Spedire un pacchetto in Germania
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [INFO SPEDIZIONE] Spedire un pacchetto in Germania

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-12

[INFO SPEDIZIONE] Spedire un pacchetto in Germania

Ho comprato da Amazon un prodotto che è difforme da quanto specificato sulla pagina prodotto (evviva) e quindi devo spedirlo indietro al venditore affiliato...in Germania.

Ora, fattomi una ragione per le spese di spedizione che non verranno rese, vorrei sapere se potete consigliarmi il metodo migliore per spedire il pacco indietro.

E' una busta con dentro una custodia per cellulare, niente di pesante o strano, quindi dovrebbe pesare poco.

Ho guardato sul sito delle poste ma non sono pratico di sta roba e credo che la più indicata sia la raccomandata internazionale, però non ho capito se sia possibile spedire la busta - è una busta di carta con all'interno la plastica con le "bolle" e non un pacco come ho scritto erroneamente - come posta prioritaria. Meh.

Che dite?

Bannato
    Registrato il
    08-12
    Dai che devo spedire, non c'è nessuno che manda pacchetti all'estero?

Hint: sulla busta in cui c'era il prodotto c'era un francobollo di posta prioritaria tedesca, dite che si può fare così?

Scusate il thread balordo ma già che non mi rimborsano la spedizione (bastardi visto che è colpa loro se ho comprato un prodotto che non è conforme...) volevo capire quale, secondo chi ha un minimo di esperienza, possa essere una soluzione adatta ed economica.

Ecco una foto della busta, se può aiutare: