[20] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [20] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    02-07

Freccia [20] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

[00]
    [01] [02] [03] [04] [05] [06] [07] [08] [09] [10]
    [11][12][[13]14]

Titolo: Dark Souls
    Data di Uscita: 4 Ottobre 2011 (USA), 6 Ottobre 2011 (PAL), Settebre (JAP)
    Genere: Action-RPG
    Lingua: Menu in Italiano, Dialoghi sottotitolati
    Sviluppatore: From Software
    Editore: BAMCO
    Co-op: Si, 2-4 Giocatori solo online
    Piattaforma: PS3/360, PS3(JAP)
    Anteprima - Interviste - Recensione - Topic utili GV - Siti ufficiali:

Limited Edition PAL:

NOTA: la guida compresa nella Limited NON è completa ed è Scaricabile, quindi non cartacea

DARK SOULS CALCULATORS

Note:
    Citazione Ken-Ō
    questo tizio ha fatto l'incredibile lavoro di creare un programma in grado di generare statistiche ideali per varie build.
    se siete gente che ama smacchinare per trovare il personaggio perfetto questo programma fa per voi.

WIKIPEDIA DARK SOULS

Note:
    Tutto quello da sapere su Dark Souls!

TROFEI

1 Platino
    6 Argento
    17 Bronzo
    17 Segreti

Spoiler: TROFEI

Patto: Via Bianca
    Scopri il Patto della Via Bianca.

Arma più forte
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. standard.

Arma di cristallo
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. cristallo.

Arma del fulmine
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. fulmine.

Arma grezza
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. grezzi.

Arma magica
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. magici.

Arma incantata
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. incantati.

Arma divina
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. divini.

Arma occulta
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. occult.

Arma del fuoco
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. fuoco.

Arma del caos
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. caos.

Ardere
    Accendi un falò.

Fiaschetta Estus
    Acquisisci la Fiaschetta Estus.

Raggiungi Lordran
    Raggiungi Lordran.

Campana (Chiesa dei Non Morti)
    Suona la Campana del Risveglio nella Chiesa dei Non Morti.

Campana (Dominio di Quelaag)
    Suona la Campana del Risveglio nel Dominio di Quelaag.

Arte dell'Accensione
    Acquisisci l'Arte dell'Accensione.

Arte del Cammino Abissale
    Acquisisci l'Arte del Cammino Abissale.

Patto: Servitore del Re Tombale
    Scopri il Patto del Servitore del Re Tombale.

Patto: Servitore del Caos
    Scopri il Patto del Servitore del Caos.

Legame del piromante
    Acquisisci tutte le piromanzie.

Onore del cavaliere
    Acquisisci tutte le armi rare.

Ricettacolo dei Lord
    Acquisisci il Ricettacolo dei Lord.

Preghiera di una fanciulla
    Acquisisci tutti i miracoli.

Sapere del saggio
    Acquisisci tutte le stregonerie.

Raggiungi Anor Londo
    Raggiungi Anor Londo.

Patto: Guardia della Principessa
    Scopri il Patto della Guardia della Principessa.

Patto: Lama della Luna Oscura
    Scopri il Patto della Lama della Luna Oscura.

Patto: Guerriero del Sole
    Scopri il Patto del Guerriero del Sole.

Patto: Cacciatore della Foresta
    Scopri il Patto del Cacciatore della Foresta.

Patto: Spettro Oscuro
    Scopri il Patto dello Spettro Oscuro.

Patto: Via del Drago
    Scopri il Patto della Via del Drago.

Sconfiggi Nito Re Tombale
    Sconfiggi il Lord dell'Anima Nito il Re Tombale.

Sconfiggi Culla del Caos
    Sconfiggi il Lord dell'Anima, Culla del Caos.

Sconfiggi i Quattro Re
    Sconfiggi i Quattro Re, eredi delle anime.

Sconfiggi Seath il Senzascaglie
    Sconfiggi Seath il Senzascaglie, erede delle anime.

Sconfiggi Gwendolin
    Sconfiggi Gwendolin il Sole Oscuro, dio della Luna Oscura.

Sconfiggi Priscilla Mezzosangue
    Sconfiggi Priscilla Mezzosangue, dea dellla morte.

Legame del Fuoco
    Raggiungi la fine del capitolo "Il Legame del Fuoco".

Lord Oscuro
    Raggiungi la fine del capitolo "Il Lord Oscuro".

L'Anima Oscura
    Ottieni tutti i trofei.

Walktrough-Video utili
    Dove trovare tutti i miracoli

Dove trovare tutte le magie

Dove trovare tutte le piromanzie

Dove trovare tutti i tizzoni

Lista Acquirenti (Versione PAL) - ID PSN:

Spoiler:

- Tomberry
    - Cortac
    - Maestrini95
    - ecatombegatsu
    - andry90+
    - SAMURAI
    - rev. woolfood
    - sora1990
    - hardcorino
    - RaffoBaffo
    - Kael'Thas
    - Hafur (Francesco)
    - AngelSquall
    - octacon90
    - Light Kratos 94
    - TheNuttyProfessor
    - labbestia76
    - giocoalcomputer
    - Luca88S88
    - DarkNick
    - lion-h
    - Omegashin - Omegashinchu
    - zezbobo
    - pensionator
    - griphis
    - red99
    - Snakethesniper

il guerriero in erba ha comprato ed equipaggiato il catalizzatore? trattasi di pezzo di legno che serve a sparare le magie

e serve anche un valore minimo di intelligenza per usare le magie..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Ah, io avevo aumentato la Volontà. Ok, non ci ho ufficialmente capito un cazzo XD
    Il suddetto pezzo di legno ce l'ho, ma non me lo fa usare. Forse devo portare la INT a 10...
    E' che volevo poter usare almeno una magia/piromanzia anche base ma che bastasse a uccidere i nemici che non riesco a scalfire con le armi bianche... Le piromanzie dove le trovo?

Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Ok ho trovato un equip perfetto per me: Veste cremisi son tutta la roba correlata, scudo cimiero di drago e lancia dle fulmine +3 che sto potenziando fino +10

volontà serve per aumentare gli slot in cui mettere magie e miracoli, quindi serve comunque

se vedi le stats dell'oggetto puoi leggere i requisiti di statistiche necessarie per usarlo

le piromanzie si imparano da un altro npc che ancora non ho individuato..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

AIW* member PSM reader L'avatar di Hafur (Francesco)
    Registrato il
    05-09
    Citazione Kalozzo Visualizza Messaggio
    Ah, io avevo aumentato la Volontà. Ok, non ci ho ufficialmente capito un cazzo XD
    Il suddetto pezzo di legno ce l'ho, ma non me lo fa usare. Forse devo portare la INT a 10...
    E' che volevo poter usare almeno una magia/piromanzia anche base ma che bastasse a uccidere i nemici che non riesco a scalfire con le armi bianche... Le piromanzie dove le trovo?
    Fai prima a ricominciare da Piromante. E' la classe migliore per la prima partita.

Le piromanzie te el insegna un tipo che liberi nelle profondità.

Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    No ok questa ve la devo raccontare.
    Avrò affrontato il Demone Toro almeno una decina di colta. Sono a livello 15 ma non avevo voglia di farmare. (non so, come primo boss avevo preferito The Phalanx, il costringerti a farmare già all'inizio perchè comunque non puoi proseguire non mi ha convinto molto.)

Bene, l'ultima volta che ho affrontato il Demone Toro mi mancava meno di un quarto di vita per farlo fuori, però mi ha colpito e nel contraccolpo sono finito giù dal ponte. Stavo già per bestemmiare, ma subito dopo la mia caduto vedo il Demone Toro che piomba giù e diventa anima. VITTORIA! SEI MORTO!
    Va bè, comunque tornando sulla pozza di sangue ho riottenuto le anime e vedo che me le ha calcolate come se avessi sconfitto il demone.
    Una domanda, non si sbloccava nessun trofeo uccidendolo, e non si otteneva nessun oggetto speciale tipo la sua anima, vero?

Comunque, ho proseguito e ho incontrato il guerriero che ti dà la pietra bianca, sono arrivato al ponte e il drago mi ha incenerito.
    Fanculo, spero di riuscire a recuperare le anime, volevo almeno arrivare ad un falò...

Una domanda, ma tutte le porte chiuse comuni che trovo come si fanno ad aprire? Ho visto che certe classi avevano una chiave universale. Non la posso ottenere in qualche modo?
    Ultima modifica di Code_monkey; 17-01-2013 alle 12:28:39

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Se offro la Dragon Scale al drago della Ash Lake cosa mi da? L'Hydra di questo posto bisogna ucciderlo per forza?

Citazione Code_monkey Visualizza Messaggio
    Avrò affrontato il Demone Toro almeno una decina di colta. Sono a livello 15 ma non avevo voglia di farmare. (non so, come primo boss avevo preferito The Phalanx, il costringerti a farmare già all'inizio perchè comunque non puoi proseguire non mi ha convinto molto.)

Bene, l'ultima volta che ho affrontato il Demone Toro mi mancava meno di un quarto di vita per farlo fuori, però mi ha colpito e nel contraccolpo sono finito giù dal ponte. Stavo già per bestemmiare, ma subito dopo la mia caduto vedo il Demone Toro che piomba giù e diventa anima. VITTORIA! SEI MORTO!
    Va bè, comunque tornando sulla pozza di sangue ho riottenuto le anime e vedo che me le ha calcolate come se avessi sconfitto il demone.
    Una domanda, non si sbloccava nessun trofeo uccidendolo, e non si otteneva nessun oggetto speciale tipo la sua anima, vero?

Comunque, ho proseguito e ho incontrato il guerriero che ti dà la pietra bianca, sono arrivato al ponte e il drago mi ha incenerito.
    Fanculo, spero di riuscire a recuperare le anime, volevo almeno arrivare ad un falò...

Una domanda, ma tutte le porte chiuse comuni che trovo come si fanno ad aprire? Ho visto che certe classi avevano una chiave universale. Non la posso ottenere in qualche modo?
    droppa un'arma ma non è un drop comune, quindi direi che hai sculato visto che ho dovuto farmare fino al 22 prima di batterlo, tuttavia se capisci il trucco lo si può battere abbastanza facilmente, serve solo parecchia stamina e uno scudo che riduca il danno al 100%

al punto in cui sei arrivato c'è una scorciatoia che ti riporta al secondo falò, quello è un ottimo punto per farmare anime, basta attirare il drago, fargli sputare fuoco, mettersi in sicurezza e i nemici che incenerisce ti fruttano 300 anime

alcune porte (non tutte) si aprono con la chiave universale con cui inizia il ladro, oppure scegliendola come oggetto iniziale, non so se poi si rimedia altrove

Registrato il
    05-09
    Citazione Code_monkey Visualizza Messaggio

Se ho capito che porte intendi le aprirai più avanti, tranquillo. Il demone toro lascia solo un'arma che ha bisogno di 50 in forza Invece la chiave universale la puoi comprare ma sempre più avanti nella storia.

Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Se offro la Dragon Scale al drago della Ash Lake cosa mi da? L'Hydra di questo posto bisogna ucciderlo per forza?
    Niente, ne devi offrire minimo 10 per ottenere qualcosa dal patto. Nono, è un miniboss come l'altro Hydra.

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione Hafur (Francesco) Visualizza Messaggio
    Niente, ne devi offrire minimo 10 per ottenere qualcosa dal patto. Nono, è un miniboss come l'altro Hydra.
    Grazie ma Gwendolyn dove si trova?

Registrato il
    05-09
    Grazie ma Gwendolyn dove si trova?
    Ad Anor Londo. Hai presente la mega torre a vite in mezzo? La abbassi del tutto e lì sotto c'è la Tomba della Luna Oscura. All'inizio troverai solo un falò ma se indossi un anello (di cui non ricordo il nome) che trovi nelle catacombe, la parete dove c'è la mega statua diventa una parete illusoria.

Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Grazie per le risposte, dopo vedrò di recuperare le anime e proseguire!

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione Hafur (Francesco) Visualizza Messaggio
    Ad Anor Londo. Hai presente la mega torre a vite in mezzo? La abbassi del tutto e lì sotto c'è la Tomba della Luna Oscura. All'inizio troverai solo un falò ma se indossi un anello (di cui non ricordo il nome) che trovi nelle catacombe, la parete dove c'è la mega statua diventa una parete illusoria.
    Ok grazie

Quello che mi porta al Firelink Altar dorme. Se gli do un pugno si arrabbia?
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 17-01-2013 alle 15:18:36

Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Ok grazie
    Oddio che cazzata che ho fatto mi sono teletraspostato mentre ero sotto da Gwyndolin in un altro falò. E ora come scendo? Devo rifare il gioco?

Edit: non avevo salvato nell'altro falò cavolo ma se a qualcuno succede davvero, come fa a tornare da Gwyndolin e ucciderlo se la torre a vite è abbassata?
    L'anello di cui parlavate prima si trova nelle catacombe e si chiama "della magia nera". Serve per entrare nel patto di gwendolin

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo