[Estetica] Convivere con i capelli lunghi...come fate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Convivere con i capelli lunghi...come fate?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12

Convivere con i capelli lunghi...come fate?

Da qualche mese ho deciso di farmi crescere i capelli,ora sono lunghi più o meno 14cm...ma non so se riuscirò ad arrivare al mio scopo(capelli lunghi fino alle spalle).

1-Si sporcano molto velocemente perchè continuo a toccarmeli per togliermeli dagli occhi
    2-Non so mai come tenerli ora che sono di media lunghezza
    3-quando mi faccio lo shampoo me ne strappo un sacco perchè mi si attorcigliano attorno alle dita .-.
    4-causa carenza alimentare sono secchi e sembro un fottuto scienziato pazzo

Per chi li ha lunghi...è solo una fase critica causata dalla media lunghezza dei capelli?Quando sono più lunghi fanno tutto da soli?Consigli?

Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Io li ho lunghi fino a metà schiena e si, devi lavarli più volte alla settimana perché si sporcano più in fretta, anche l'umidità influisce a renderli unti. Se ne perdi non ti allarmare, è causato per la maggior parte dalla lunghezza.

Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Da qualche mese ho deciso di farmi crescere i capelli,ora sono lunghi più o meno 14cm...ma non so se riuscirò ad arrivare al mio scopo(capelli lunghi fino alle spalle).

1-Si sporcano molto velocemente perchè continuo a toccarmeli per togliermeli dagli occhi
    3-quando mi faccio lo shampoo me ne strappo un sacco perchè mi si attorcigliano attorno alle dita .-.

Per chi li ha lunghi...è solo una fase critica causata dalla media lunghezza dei capelli?Quando sono più lunghi fanno tutto da soli?Consigli?
    in che senso quando sono più lunghi fanno tutto da soli?
    quando saranno più lunghi avrai bene o male sempre gli stessi problemi, ovvero ti si sporcano come prima se non di più, quando ti fai lo shampoo ti si strapperanno e se sono secchi per carenze alimentari lo saranno comunque.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    io ho i capelli lunghi circa 30-35cm e ad essere sincero non è che ci stò dietro molto.
    me li lavo 1-2 volte a settimana con Bioscalin che li rinforza visto che ne perdevo molti,ora molto meno.

mi ricordo anchio che è stata una rottura quando sono lunghi ma non abbastanza per legarli,perchè vengono sempre davanti agli occhi porta pazienza e appena puoi legali,anche se avrai una codina da criceto ma è normale.

Umile Mercante L'avatar di Astrot il Moabita
    Registrato il
    01-07
    Come faccio? NON faccio. Infatti oggi li ho tagliati. Quando iniziano a solletticarmi il collo, sono da tagliare.
    Destati, destati, o Debora,
    destati Astarte, intona un canto!
    Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
    o figlio di Abinoam!

Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.

linker
    Ospite
    Quando li portavo lunghi ma lunghi (si parla di 75 cm, ma erano ricci, non si notava) mi curavo di avere un acconciatura decente che li tenesse lontani dagli occhi, che fossero idratati (anche via balsamo/oliallacazzo) e che non mi facessero sembrar demente. Inutile dire che l'ultimo passo è il più difficile, ma se si è accorti e tenaci e dopo ogni doccia li si mette a posto a modino dopo un po' diventano meno impegnativi. Poi cristo, come diavolo fai a strapparteli? a 15 cm? Cioè ammenochè abbiano la struttura africano style a quella lunghezza è tipo impossibile, io li porto di circa 10 adesso e sembrano corti, quindi ti lascio immaginare come siano, eppure mai strappato uno.

Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Ma perche' questa scelta di volerli lunghi? Bah, io nel 90% degli uomini li vedo anti-estetici.

Comunque per il fatto che ti si strappano, non preoccuparti. L'importante e' che ricrescano

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Io ce li avevo fino al culo, ma non è che mi si sporcassero poi così in fretta. Non è che dovreste forse lavarvi più spesso le mani?Io mi facevo la coda, li spazzolavo spesso e dopo averli lavati usavo creme nutrienti che mi aiutavano anche per sciogliere i nodi.

Registrato il
    11-12
    vabè strappano nel senso che una decina a lavata di testa me li ritrovo in mano,e mentre massaggio sento proprio il dolore da strappo ogni tanto

linker
    Ospite
    vabè strappano nel senso che una decina a lavata di testa me li ritrovo in mano,e mentre massaggio sento proprio il dolore da strappo ogni tanto
    How is that possible. Cioè, cadessero capirei (ne avevo tipo un fottio, cadevano a frotte e ricrescevano ancora più veloce WTF), ma strappati? WUT.

Registrato il
    11-12
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    How is that possible. Cioè, cadessero capirei (ne avevo tipo un fottio, cadevano a frotte e ricrescevano ancora più veloce WTF), ma strappati? WUT.
    bò io ai capelli non è che ci faccio molta attenzione,non li pettino mai e ho molti nodi...non mi sembra strano che mentre me li lavo si strappino anche perchè quando li lavo ficco le mani in testa e comincio a strofinarli abbastanza veloce per fare in fretta

Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Mi fate sentire una merda con i miei capelli da 7 cm e con lo shampoo che faccio ogni giorno
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Io li taglio una volta all'anno quindi raggiungono una discreta lunghezza (diciamo che quelli di avanti mi arrivano fin sotto il naso) ma a meno che non faccia sport o altri movimenti strani non mi vanno mai davanti agli occhi
    Comunque li lavo un giorno sì e uno no (di solito, però capita spesso di lavarli due giorni di seguito) e anche a me ne cadono un po', ma non c'è da preoccuparsi, è per la lunghezza
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

Fixx1983
    Ospite
    Io, per quanto possa sembrare una cosa ghei, ho imparato a mettere il cerchietto per non avere i capelli negli occhi. Cerchietto+coda FTW

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

MoonMadness
    Ospite

14 cm e ti lamenti di già? Tsk, dilettante. No ok, adesso ce li ho corti, però fino ad un annetto fa ce li avevo parecchio lunghi. Il motivo per cui me li sono tagliati? Beh, diciamo che una volta li ho accidentalmente inzuppati nell'acqua del cesso e da quel giorno ho capito che i capelli lunghi non facevano più per me . Comunque anche io me li strappavo tantissimi quando mi facevo lo shampoo, ad oggi non ho ancora capito il perché

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo