Ragazza stata con molti uomini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 275

Discussione: Ragazza stata con molti uomini

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Ragazza stata con molti uomini

LA ragazza con cui mi sto frequentando mi piace,mi piace molto per come è caratterialmente e come è fisicamente.Insomma vorrei stare con lei a lungo.Però..però...so troppe cose del suo passato poichè siamo stati per lungo tempo semplicemente amici (vicini di casa per la precisione)e quindi sò molte cose.Sò che è stata con molti uomini (una quindicina,ed ha 25 anni)alcuni dei quali è capitato una sera e via e anche un uomo con più di 40 anni.
    Io non so se posso accettare questa cosa.Ci penso di continuo,penso soprattutto a questi che l'hanno avuta per una sola notte e hanno dormito con lei magari.Davvero,non so perchè sono così geloso del suo passato,mi aiutate ad accettare queste cose e superarle?Perchè poi ovviamente tutti questi miei pensieri si riversano sul quotidiano,ogni tanto mi innervosisco da solo e riverso su di lei.Aiutatemi a superare questa cosa

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    ti capisco...anche io avrei difficoltà. anzi non ci riuscirei proprio a stare con lei.

spero di esserti stato di aiuto.
    ciao

Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Bisogna scindere tra il puttanone e magari la ragazza che si vuole divertire ma quando è in una relazione seria la prende per quella che è e si comporta bene... almeno io la penso così
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

Hellgatsu
    Ospite
    Alla faccia dell'aiuto XD
    Mr Playmaker...è così.So che quando è in una cosa seria...è serissima.CI sta pure che in un paio d'anni senza storie serie...insomma qualcosa doveva pur fare.MA accettarlo?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    LA ragazza con cui mi sto frequentando mi piace,mi piace molto per come è caratterialmente e come è fisicamente.Insomma vorrei stare con lei a lungo.Però..però...so troppe cose del suo passato poichè siamo stati per lungo tempo semplicemente amici (vicini di casa per la precisione)e quindi sò molte cose.Sò che è stata con molti uomini (una quindicina,ed ha 25 anni)alcuni dei quali è capitato una sera e via e anche un uomo con più di 40 anni.
    Io non so se posso accettare questa cosa.Ci penso di continuo,penso soprattutto a questi che l'hanno avuta per una sola notte e hanno dormito con lei magari.Davvero,non so perchè sono così geloso del suo passato,mi aiutate ad accettare queste cose e superarle?Perchè poi ovviamente tutti questi miei pensieri si riversano sul quotidiano,ogni tanto mi innervosisco da solo e riverso su di lei.Aiutatemi a superare questa cosa
    domandona:

se tu avessi avuto la chance, da single, non te ne saresti trombata una diversa ogni sabato della tua vita?
    Questo avrebbe fatto di te un eroe qui dentro.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    domandona:

se tu avessi avuto la chance, da single, non te ne saresti trombata una diversa ogni sabato della tua vita?
    Questo avrebbe fatto di te un eroe qui dentro.
    Certamente.E l'ho fatto anche.Ma non ho mai avuto una grande considerazione di quelle con cui sono stato una sera e il giorno dopo non mi ricordavo neanche come si chiamavano...

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Pensavo più che altro avessi paura che potesse tradirti facilmente... Bhe allora se è non ci vedo nessun problema... Alla fine mi sembra più un fatto di orgoglio, da eliminare assolutamente... Anche perchè purtroppo quello che ha fatto ha fatto...

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Certamente.E l'ho fatto anche.Ma non ho mai avuto una grande considerazione di quelle con cui sono stato una sera e il giorno dopo non mi ricordavo neanche come si chiamavano...
    Non mi interessa che considerazione tu avessi di loro, ma che considerazione tu hai di te stesso.

Cioè: perchè tu puoi e lei no?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

No.
    Registrato il
    04-07
    Recuperala e sorpassala entro le prossime due settimane, poi o ci resta male lei o smetti di farti problemi tu.

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Storia seria? Beh, vedi di avviare almeno una storia qualsiasi prima di fare la checca gelosona. No perché, per intenderci, può essere solo uno stupido pregiudizio il tuo.
    Che ne sai, lei si può innamorare di te e un giorno diventerà tua moglie, magari. Oppure esce con te la sera e quando torna a casa si mette le mani nella patata pensando ad altro. In ogni caso tu al momento non lo puoi sapere, e farti annebbiare dalla gelosia già ora che non ci stai nemmeno insieme non può che portare a brutte cose. Goditi la vita, e chi vivrà vedrà!

Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Se ci pensi bene è solo un fatto di prospettiva : come lo hai fatto tu lo ha fatto lei. Non credo sia più "infangante" farlo da donna o da uomo.
    Certo è che, per come siamo cresciuti per come siamo stati educati, la donna che cambia molti partner è "troia" e l'uomo che se ne passa tante "eroe". Dopo aver superato questo "complesso" per me l'unico problema è che lei sia veramente interessata ad una storia seria e non le interessi più quel tipo di vita.

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    è una persona libertina, non c è niente di male, altre ragazze magari preferiscono per un motivo o per un altro divertirsi meno, ognuno decide per come vuole, questa estate mi trovavo nella tua stessa situazione e ho deciso di passare, poi soprattutto era stata per molto con un mio grande amico. In qualche modo chiavarmi lei sarebbe stato come chiavarmi il mio amico
    Per il resto una persona più "libertina" tende a cadere in tentazioni più facilmente di una che ha avuto tipo solo una storia, questo in teoria naturalmente.

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    ti capisco...anche io avrei difficoltà. anzi non ci riuscirei proprio a stare con lei.

spero di esserti stato di aiuto.
    ciao
    utilissimo
    E capitato anche a me,ed ho rovinato una relazione potenzialmente unica a causa di questo.In seguito la cosa non mi toccò più.
    Devi pensare che ciò che puoi offrire sarà sempre ed inevitabilmente diverso da quello che hanno offerto gli altri.E' un segno di maturità rispettare il passato di una persona,imho.

Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    è una persona libertina, non c è niente di male, altre ragazze magari preferiscono per un motivo o per un altro divertirsi meno, ognuno decide per come vuole, questa estate mi trovavo nella tua stessa situazione e ho deciso di passare, poi soprattutto era stata per molto con un mio grande amico. In qualche modo chiavarmi lei sarebbe stato come chiavarmi il mio amico
    Per il resto una persona più "libertina" tende a cadere in tentazioni più facilmente di una che ha avuto tipo solo una storia, questo in teoria naturalmente.
    ma anche no. Se si ha frequentati più persone significa che nessuna è stata capace di lasciare una traccia significativa. La vera ragazza/o libertina non spreca tempo ad immolarsi in una relazione,anzi spesso una promiscua "socialità" denota invariabilmente uno scompenso,ossia la mancanza di un rapporto fiduciario ed appagante sotto le diverse sfaccettature.Una deficienza auspicabile quasi...
    Ultima modifica di rabdomante; 18-01-2013 alle 12:31:13

minchia 15 uomini sono molti? ma poi che ti frega? se è una ragazza seria e quando è impegnata è fedele e tranquilla dov'è il problema? il passato è passato, quello che è successo è successo, l'importante è che con te si comporti correttamente.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    tu puoi e lei no?

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo