Premetto che non ho intenzione di effettuare subito il Root e piazzarci una Rom Mod, ma lo vorrei fare in un futuro abbastanza prossimo. Per questo ho alcune domande a riguardo:
1 - la procedura per effettuare il Root sull'S2 è più semplice rispetto ad un HTC One S? Con quest'ultimo sudai un bel po', ad esempio ho dovuto scaricare un file da htc dev inserendo un codice seriale del telefono, ed in generale la procedura era abbastanza complessa; con il Galaxy è più semplice? Dalle guide sembra comunque un po' macchinosa e non vorrei creare casini
2 - quale Rom consigliate? A me piace molto la CyanogenMod 10.1, è la migliore dite? Ora è in nightly, quando esce la versione definitiva?
3 - sul sito della CM, ho letto questo avviso:
Non ho problemi nel tradurlo, ma non capisco a cosa si riferisce...in che modo mi si fotte il telefono?
4 - quali
reali vantaggi avrei nel sostituire la Rom ufficiale di Samsung (anche aspettando la JB) con una Modificata?
5 - tutto ciò invalida la garanzia? Se sì, come torno alla Rom ufficiale se lo dovessi mandare in assistenza?