consiglio nuovo router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio nuovo router

Cambio titolo
  1. #1
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115

    consiglio nuovo router

    ragazzi devo comprarmi un router che sia anche wireless,purtroppo la cacata che ho adesso della telecom non mi da pace,non mi riesco a collegare con nessun telefono e altre apparecchiature online,non mi fa giocare piu neanche online con la ps3,insomma una merda.che mi consigliate?avevo sentito parlare dei netgear,ma c'è un modello specifico?non vorrei spendere piu di 70 euro.grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  2. #2

  3. #3
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    ok grazie,ma è di semplice uso?per quanto riguarda anche il fatto di configurare porte e quant'altro?poi mi è stato detto che quando compro un router nuovo non conviene installarlo con il cd presente nella confezione...e come dovrei fare?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    ok grazie,ma è di semplice uso?per quanto riguarda anche il fatto di configurare porte e quant'altro?poi mi è stato detto che quando compro un router nuovo non conviene installarlo con il cd presente nella confezione...e come dovrei fare?
    Lo colleghi al PC e accedi alla pagina di configurazione del router tramite browser scrivendo come indirizzo il suo IP (o meglio, il gateway per essere precisi). e da li configuri il tutto. per la telecom basta che imposti come nome utente e pass aliceadsl in entrambi i campi. per le porte è molto facile da configurare e online ci sono decine di guide

  5. #5
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    l'indirizzo ip dove si trova?ma dove dovrei scrivere i dati di accesso?perche tipo su tiscali scrivi tiscali.it appena colleghi e ti escono gli spazi per utente e pass
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    l'indirizzo ip dove si trova?ma dove dovrei scrivere i dati di accesso?perche tipo su tiscali scrivi tiscali.it appena colleghi e ti escono gli spazi per utente e pass
    quello lo facevi se creavi una connsessione manuale su windows. se hai una flat non serve devi inserirli nella pagina di configurazione del router. è tutto scritto del manuale, è una cavolata, vai tranquillo

  7. #7
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    ok grazie infinite,no perchè lo fatto a casa di mia nonna un mese fa sto fatto della tiscali,comunque nel caso sto inguaiato vengo a cercarti qui,non mi scappi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  8. #8
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    per i netgear dovresti poter accedere al router anche digitando nel browser: routerlogin.com

    Per il resto, le istruzioni sono sempre molto esaustive, con guide passo passo e spesso interattive.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •