[Cucina] Forno a microonde, quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Forno a microonde, quale?

Cambio titolo
    hiccup L'avatar di Halogenic
    Registrato il
    06-12

Forno a microonde, quale?

Ciao, stavo pensando di regalare un forno a microonde.
    Avete qualche consiglio da darmi, c'è qualcosa di particolare a cui bisogna prestare attenzione?

Grazie in anticipo

quello che guardo in un forno a microonde è la funzione defrost, menù e una funzione che da me si chiama crisp, che scalda maa in maniera più efficace anche se ci mette più tempo
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    quello che guardo in un forno a microonde è la funzione defrost, menù e una funzione che da me si chiama crisp, che scalda maa in maniera più efficace anche se ci mette più tempo
    non so che forno tu abbia, ma la funzione crisp generalmente serve a creare una base croccante per pizze, torte, focacce, etc., e va abbinata al piatto crisp, appunto.

Per l'op, boh, come marca vai di Samsung o Panasonic, poi dipende da tuo budget. Se vuoi un forno semplice semplice assicurati almeno che sia piuttosto capiente, altrimenti si rischia che il piatto piano non entri; che abbia il grill per dorare la parte superiore dei cibi, e come diceva anche l'utente sopra la funzione defrost che è piuttosto comoda.

Rika78
    Ospite
    Citazione Halogenic Visualizza Messaggio
    Ciao, stavo pensando di regalare un forno a microonde.
    Avete qualche consiglio da darmi, c'è qualcosa di particolare a cui bisogna prestare attenzione?

Grazie in anticipo
    Dipende molto dalle tue esigenze

Ci sono i modelli "base", senza particolari optional. In genere servono a scongelare, riscaldare e cuocere però senza dorare il cibo.

Poi abbiamo quelli "intermedi", forniti di grill

Infine abbiamo i combinati, che fungono anche da forno tradizionale con la cottura ventilata.

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Confermo quanto detto finora. comunque mi sono trovato bene anche con la Whirlpool, attualmente con i miei coinquilini usiamo questo , ci sarebbe anche la cottura a vapore ma non l'ho mai provata

Citazione Aegon Visualizza Messaggio
    non so che forno tu abbia, ma la funzione crisp generalmente serve a creare una base croccante per pizze, torte, focacce, etc., e va abbinata al piatto crisp, appunto.

Per l'op, boh, come marca vai di Samsung o Panasonic, poi dipende da tuo budget. Se vuoi un forno semplice semplice assicurati almeno che sia piuttosto capiente, altrimenti si rischia che il piatto piano non entri; che abbia il grill per dorare la parte superiore dei cibi, e come diceva anche l'utente sopra la funzione defrost che è piuttosto comoda.
    allora forse è un'altra funzione, boh non mi ricordo, ormai premo i pulsanti che ho imparato ad usare senza far caso a cosa sto facendo
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie