Salve, a fine Marzo andrò a Londra per 3 giorni. Allogierò nella zona di Victoria Plaza (o qualcosa del genere) l'hotel ancora non lo so. Visto che Londra è una meta molto blasonata sicuramente questo 3d avrà molte risposte, per cui datemi qualsiasi consiglio utile che mi possa far godere a pieno di questi 3 giorni senza punti morti : posti da vedere, cose da fare, consigli in generale su come muoversi, consigli sulla lingua, e tutto ciò che vi viene in mente.
La compagnia con cui vado non è quella usuale con cui faccio viaggi : andrò infatti con due miei cugini, un maschio e una femmina, di 32 e 28 anni (io 22), che hanno viaggiato poco rispetto a me in paesi europei (non che io abbia viaggiato molto) e che non spiccicano una parola d'inglese.
Io d'inglese sono messo male, so solo leggerlo e scrivere qualcosina, appena mi parlano non capisco niente e non lo so parlare. So che i londinesi sono molto esigenti e ti snobbano se non lo parli correttamente.
Datemi qualche consiglio, anche su cosa fare la sera visto che con questa compagnia non conto certo di andare a rimorchiare nei pub. La mia idea era quella di abbozzare un programma da far vedere a loro per fare più cose possibili senza il rischio di annoiarci e di tempi morti, dato che 3 giorni non sono poi molti.
Grazie.