Promozione Fastweb-Sky ma da una email gmail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Promozione Fastweb-Sky ma da una email gmail

Cambio titolo
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04

Promozione Fastweb-Sky ma da una email gmail

Mio padre mi ha chiamato dicendomi che ha ricevuto questa offerta via telefono, praticamente un prezzo speciale per abbonarsi a fastweb per chi è già cliente sky (sul sito fastweb si trova facilmente).. Poi mi ha girato la mail che gli hanno inviato una volta dichiaratosi interessato, e la cosa che mi puzza è che l'indirizzo email è [email protected]

Mi pare strano che sia gmail..

Difatti sto dicendo a mio padre di abbonarsi via internet (perchè obiettivamente è conveniente rispetto a quello che paghiamo ora con telecom), quindi quando chiameranno lunedì gli dirò di dire che ci siamo già abbonati online..

Ma secondo voi come si spiega questo fatto?
    Ultima modifica di grifon; 20-01-2013 alle 15:46:31

(-[-_(-_-)_-]-)

optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    Al 99,999999999999999999999% è una cavolata. Fastweb o Sky che creano account email tramite gmail? Seems legit

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Io avevo pensato magari ad un call center esterno, che ne so, qualche piccola realtà locale.. boh..

(-[-_(-_-)_-]-)

alnews
    Ospite
    Prima di passare a Fastweb, sei sicuro che nella tua zona il servizio sia decente? Nella mia, poiché c'è l'armadio in strada in condizioni da denuncia, Fastweb va malissimo, roba che tipo una mia amica che abita nella mia stessa strada deve chiamarmi sempre dal cellulare perché il fisso è praticamente inutilizzabile e quando lo tenevo io (diciamo 5 anni fa circa) ti dico solo che siamo passati a Telecom dopo manco 3 mesi perché se alzavi la cornetta perdevi la portante.

optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    Citazione grifon Visualizza Messaggio
    Io avevo pensato magari ad un call center esterno, che ne so, qualche piccola realtà locale.. boh..
    Ma un call center avrà quasi sicuramente una mail propria, non va a creare un account su gmail che si chiama info.sky.promozioni. Magari è tutto vero e corretto, ma io personalmente non mi fiderei.

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    Prima di passare a Fastweb, sei sicuro che nella tua zona il servizio sia decente? Nella mia, poiché c'è l'armadio in strada in condizioni da denuncia, Fastweb va malissimo, roba che tipo una mia amica che abita nella mia stessa strada deve chiamarmi sempre dal cellulare perché il fisso è praticamente inutilizzabile e quando lo tenevo io (diciamo 5 anni fa circa) ti dico solo che siamo passati a Telecom dopo manco 3 mesi perché se alzavi la cornetta perdevi la portante.
    Credo di si, un mio amico abita a 500 metri da me e con fastweb non ha problemi

(-[-_(-_-)_-]-)