Utenti che vivono all'estero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: Utenti che vivono all'estero

Cambio titolo
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09

Utenti che vivono all'estero

So che ci sono utenti che vivono in ogni parte del globo, vorrei sapere cosa vi a spinto a trasferirvi, se prima stavate in Italia, o a frequentare questo forum, se invece non siete italiani.

Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Io abito a Glasgow dallo scorso settembre (anche se scendo in Italia ogni 3 mesi) e causa Uni dovrò stare qui almeno 4 anni (forse anche 5). Principalmente non mi andava di fare l'università a Catania e dovendo scegliere dove andare a farla...ho scelto l'estero
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Umile Mercante L'avatar di Astrot il Moabita
    Registrato il
    01-07
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Io abito a Glasgow dallo scorso settembre (anche se scendo in Italia ogni 3 mesi) e causa Uni dovrò stare qui almeno 4 anni (forse anche 5). Principalmente non mi andava di fare l'università a Catania e dovendo scegliere dove andare a farla...ho scelto l'estero
    Ma il corso dell'università è simile a quello italiano?
    Destati, destati, o Debora,
    destati Astarte, intona un canto!
    Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
    o figlio di Abinoam!

Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.

ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Io il mese prossimo vado a vivere in Canada (periferia di Toronto) con due amici, ci vado principalmente per crescita personale. Se poi trovo qualcosa di più ben venga.

Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Io il mese prossimo vado a vivere in Canada (periferia di Toronto) con due amici, ci vado principalmente per crescita personale. Se poi trovo qualcosa di più ben venga.
    Studiare o lavorare?

Registrato il
    08-12
    Citazione artic90 Visualizza Messaggio
    Studiare o lavorare?
    A lavorare, altrimenti non potremo mantenerci.

Intanto chiediamo il visto vacanza/lavoro, poi si vedrà, io ho dei parenti a Montreal, quindi evidentemente se mi ci trovo da dio posso allungare la mia permanenza in Canada senza troppe difficoltà.

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Sempre vissuto in svizzera, mio padre è italiano è mia madre è nata qua in svizzera

Inviato con il pene usando Tapatalk

Omegashin
    Ospite

Satu Prinssi
    Ospite
    Mvesim sta in Danimarca (se non è tornato).

Ho vissuto 2 mesi negli USA, a NY e sicuramente appena mi laureo (spero fra un annetto) ci tornerò sicuramente. Già ho fatto a novembre il concorso per la Green Card e a maggio saprò i risultati, comunque mi sto già operando per poter proseguire i miei studi con un corso di web marketing in un'università americana.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    A lavorare, altrimenti non potremo mantenerci.

Intanto chiediamo il visto vacanza/lavoro, poi si vedrà, io ho dei parenti a Montreal, quindi evidentemente se mi ci trovo da dio posso allungare la mia permanenza in Canada senza troppe difficoltà.
    Intanto chiediamo il visto...e dovete partire il mese prossimo? Ancora ancora tu che hai parenti, ma ai tuoi amici il visto non verrà rilasciato così a buffo eh. Di sicuro non in un mese comunque.

Spero tu ti sia espresso male e che abbiate organizzato viaggio e tutta la questione visto/documenti da MOLTO tempo, perchè sennò avrete una delusione non da poco.

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    E' probabile che tra un paio di mesi andrò in Australia o Nuova Zelanda con un amico, o forse più, per un annetto. Se va bene anche due.

Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Citazione Astrot il Moabita Visualizza Messaggio
    Ma il corso dell'università è simile a quello italiano?
    Studio Software Engineering (invece di Ingegneria informatica) e c'è una bella differenza soprattutto nei primi 2 anni (almeno per quanto riguarda il corso di Catania). Gli inglesi vedono l'ingegneria in modo un po' differente rispetto al popolo italico
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Registrato il
    08-12
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Intanto chiediamo il visto...e dovete partire il mese prossimo? Ancora ancora tu che hai parenti, ma ai tuoi amici il visto non verrà rilasciato così a buffo eh. Di sicuro non in un mese comunque.

Spero tu ti sia espresso male e che abbiate organizzato viaggio e tutta la questione visto/documenti da MOLTO tempo, perchè sennò avrete una delusione non da poco.
    Sono già un paio di mesi che stiamo organizzando, abbiamo tutti i documenti tranne il visto, che ci hanno detto che SE arriva dovrebbe arrivare a metà/fine febbraio, nel caso in cui non ci arrivi andremo in un altro paese.

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Studio Software Engineering (invece di Ingegneria informatica) e c'è una bella differenza soprattutto nei primi 2 anni (almeno per quanto riguarda il corso di Catania). Gli inglesi vedono l'ingegneria in modo un po' differente rispetto al popolo italico
    explain, sono stracurioso. Non ho ancora deciso dove continuare gli studi/cercare futuri lavori

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo