So che ci sono utenti che vivono in ogni parte del globo, vorrei sapere cosa vi a spinto a trasferirvi, se prima stavate in Italia, o a frequentare questo forum, se invece non siete italiani.![]()
Io abito a Glasgow dallo scorso settembre (anche se scendo in Italia ogni 3 mesi) e causa Uni dovrò stare qui almeno 4 anni (forse anche 5). Principalmente non mi andava di fare l'università a Catania e dovendo scegliere dove andare a farla...ho scelto l'estero![]()
Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.
Destati, destati, o Debora,
destati Astarte, intona un canto!
Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
o figlio di Abinoam!
Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.
Sempre vissuto in svizzera, mio padre è italiano è mia madre è nata qua in svizzera
Inviato con il pene usando Tapatalk
Nian
http://forum.gamesvillage.it/member.php?14543-nian
vive a Zurigo
Mvesim sta in Danimarca (se non è tornato).
Ho vissuto 2 mesi negli USA, a NY e sicuramente appena mi laureo (spero fra un annetto) ci tornerò sicuramente. Già ho fatto a novembre il concorso per la Green Card e a maggio saprò i risultati, comunque mi sto già operando per poter proseguire i miei studi con un corso di web marketing in un'università americana.
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
Intanto chiediamo il visto...e dovete partire il mese prossimo?Ancora ancora tu che hai parenti, ma ai tuoi amici il visto non verrà rilasciato così a buffo eh. Di sicuro non in un mese comunque.
Spero tu ti sia espresso male e che abbiate organizzato viaggio e tutta la questione visto/documenti da MOLTO tempo, perchè sennò avrete una delusione non da poco.
E' probabile che tra un paio di mesi andrò in Australia o Nuova Zelanda con un amico, o forse più, per un annetto. Se va bene anche due.
Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.