Quali sono quei videogiochi del passato (recente o meno) che sono al giorno d'oggi invecchiati male? Che non riuscireste a rigiocare dopo aver giocato a quelli di questa generazione? Che sono insomma antiquati?
Spero di essermi spiegato.
Quali sono quei videogiochi del passato (recente o meno) che sono al giorno d'oggi invecchiati male? Che non riuscireste a rigiocare dopo aver giocato a quelli di questa generazione? Che sono insomma antiquati?
Spero di essermi spiegato.
Se ad una persona piacciono davvero i videogiochi, 3/4 dei giochi di questa generazione dovrebbero risultare ingiocabili.
visto che in sta gen ci sono tanti fps direi wolfstein 3d (che cmq reputo comprensibile vista l'età) recentemente l'ho scaricato dal psn e rigiocato, ma è veramente dura anche se cmq il fascino del retrò resta.
id psn: tonc76
Il primo alone in the dark è sicuramente tra gli invecchiati peggio.
Il primo tomb raiderci stavo giocando sulla psvita e ho notato quanto è lento e legnoso!
Io ho scoperto di non essere un gran retrogamer (in senso moolto largo).. quelle volte che mi è capitato a tiro un titolo di quand'ero sbarbatello sono rimasto totalmente deluso. Nel senso che purtroppo sento troppo le innovazioni (piccole o grosse che siano) e perdo il gusto che provavo in passato.
Ad esempio, avrei una voglia matta di rigiocarmi appunto resident evil 2 (uno dei due superstiti per playstation nella mia attuale libreria) ma allo stesso tempo una "paura" fottuta di lanciarlo dopo 2 minuti
E ora mi avete incuriosito con il primo tomb raider, se solo ne avessi la possibilità. Erano i miei 2 titoli definitivi all'epoca
http://www.gog.com/gamecard/tomb_raider_123
Bioshock: due volte che lo comincio, due volte che lo abbandono per la componente shooter mediocre.
Resident Evil... Tanto che il Rebirth, nonostante la magnificenza tecnica, proprio non sono riuscito a giocarlo!
Mario Kart 64. Semplicemente uno schifo.