I giochi invecchiati male.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 198

Discussione: I giochi invecchiati male.

Cambio titolo
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07

I giochi invecchiati male.

Quali sono quei videogiochi del passato (recente o meno) che sono al giorno d'oggi invecchiati male? Che non riuscireste a rigiocare dopo aver giocato a quelli di questa generazione? Che sono insomma antiquati?

Spero di essermi spiegato.

Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Se ad una persona piacciono davvero i videogiochi, 3/4 dei giochi di questa generazione dovrebbero risultare ingiocabili.

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    Se ad una persona piacciono davvero i videogiochi, 3/4 dei giochi di questa generazione dovrebbero risultare ingiocabili.
    Ecco, stavo pensando che preferirei non leggere questo tipo di post: dare per scontato che tutti i videogiochi del passato (sto parlando ovviamente di quelli più importanti) siano intoccabili e migliori di quelli attuali.

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Sicuramente i due Zelda per N64. Per quanto consideri Majora una piccola perla devo dire che sente tantissimo il peso degli anni. Su psx anche il primo Wipeout mi è ingiocabile... Tant'è che mi chiedo come diamine facessi a giocarci

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05

Childhood blow'd.

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    visto che in sta gen ci sono tanti fps direi wolfstein 3d (che cmq reputo comprensibile vista l'età) recentemente l'ho scaricato dal psn e rigiocato, ma è veramente dura anche se cmq il fascino del retrò resta .

id psn: tonc76

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Childhood blow'd.
    Ma quello era ingiocabile anche ai suoi tempi, diciamo che l'entusiasmo per l'anime copriva il tutto

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Il primo alone in the dark è sicuramente tra gli invecchiati peggio.

Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Il primo tomb raider ci stavo giocando sulla psvita e ho notato quanto è lento e legnoso!

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Il primo tomb raider ci stavo giocando sulla psvita e ho notato quanto è lento e legnoso!
    Io invece l'ho rivalutato!

Ingiocabile boh, se non erano pessimi ai tempi non li trovo ingiocabili neanche tutt'ora... magari i vari Resident Evil per i comandi un pò legnosi... però boh hanno il loro perchè!

1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Io ho scoperto di non essere un gran retrogamer (in senso moolto largo).. quelle volte che mi è capitato a tiro un titolo di quand'ero sbarbatello sono rimasto totalmente deluso. Nel senso che purtroppo sento troppo le innovazioni (piccole o grosse che siano) e perdo il gusto che provavo in passato.

Ad esempio, avrei una voglia matta di rigiocarmi appunto resident evil 2 (uno dei due superstiti per playstation nella mia attuale libreria) ma allo stesso tempo una "paura" fottuta di lanciarlo dopo 2 minuti

E ora mi avete incuriosito con il primo tomb raider, se solo ne avessi la possibilità. Erano i miei 2 titoli definitivi all'epoca

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Io ho scoperto di non essere un gran retrogamer (in senso moolto largo).. quelle volte che mi è capitato a tiro un titolo di quand'ero sbarbatello sono rimasto totalmente deluso. Nel senso che purtroppo sento troppo le innovazioni (piccole o grosse che siano) e perdo il gusto che provavo in passato.

Ad esempio, avrei una voglia matta di rigiocarmi appunto resident evil 2 (uno dei due superstiti per playstation nella mia attuale libreria) ma allo stesso tempo una "paura" fottuta di lanciarlo dopo 2 minuti

E ora mi avete incuriosito con il primo tomb raider, se solo ne avessi la possibilità. Erano i miei 2 titoli definitivi all'epoca
    http://www.gog.com/gamecard/tomb_raider_123

Bioshock: due volte che lo comincio, due volte che lo abbandono per la componente shooter mediocre.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Xenogears

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Resident Evil... Tanto che il Rebirth, nonostante la magnificenza tecnica, proprio non sono riuscito a giocarlo!

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Mario Kart 64. Semplicemente uno schifo.

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo