Spade da collezione film/videogames(non affilate)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Spade da collezione film/videogames(non affilate)

Cambio titolo
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08

Spade da collezione film/videogames(non affilate)

Salve a tutti, vedendo questi video qui, mi è venuta la curiosità di vedere che altre repliche di spade vendono (oltre a saperne il prezzo) e soprattutto in quali siti vengono vendute. Vi linko alcuni dei video che ho visto:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    dovevano farla più lunga questa

Spoiler:
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Alcune te le puoi creare tu, altre le repliche costano un bel pò.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Io ho preso Anduril di Il Signore degli Anelli credo a 30€ compreso supporto a muro però è fatta con acciaio 440 di pessima qualità però la sua porca figura la fa
    Bisogna vedere cosa cerchi, più alta la qualità e fedeltà più aumenta il prezzo. Se è solo da esposzione allora vanno bene le prime che trovi su ebay Se li devi utilizzare allora punta a modelli fatti bene, con manico buono etc...

Registrato il
    10-08
    Volevo vedere cosa si riusciva a comprare intorno ai 200 euri.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    http://www.anticaportadeltitano.com/...me-c-1_34.html
    qua c'è qualcosa e alcune costano poco

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    http://www.anticaportadeltitano.com/...one-p-141.html

questa ho io, senza fodero... ma mica pagata 90€ forse pagata un terzo
    LADRI

Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Frostmourne

http://www.epicweapons.com/shop/prod...cat=253&page=1

Al modico prezzo di 429$

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Frostmourne

http://www.epicweapons.com/shop/prod...cat=253&page=1

Al modico prezzo di 429$
    eh ma c'ha il microchip che fà figo.

/thread
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Se ti vuoi fare una spada da esposizione non vale la pena spenderci 200 euro, comprati quelle a poche che comunque la qualità di simili oggetti è sempre bassissima.
    Daily god warriors!

La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

Registrato il
    10-08
    Bella la dragonslayer; comunque come spade cercavo o quella di darksiders (una versione + lunghetta) oppure Orcrist, la spada di Thorin del film The Hobbit. Questa qui:
    Spoiler:
    Nel sito presente nella descrizone del video ci stanno 2 prezzi e non capisco quale sia quello effettivo.

EDIT: Anche la spada di William Wallace del film Braveheart non era male, ma non ricordo come si chiama =/.
    Ultima modifica di misiddia; 23-01-2013 alle 21:53:22

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    per me se bisogna spendere più di 150 euro per una spada deve essere una spada vera e funzionale, al massimo che non abbia il filo ma si potrebbe comuqnue fare dopo averla comprata.

Utente
    Registrato il
    10-11
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    Volevo vedere cosa si riusciva a comprare intorno ai 200 euri.
    Io, onestamente, suggerirei di impiegare quel denaro in maniera alternativa.

Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Io, onestamente, suggerirei di impiegare quel denaro in maniera alternativa.
    del tipo impiegarli in qualcosa che non siano spade da collezione immagino, ma questo non ha a che vedere col topic
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente
    Registrato il
    10-11
    E' solo un consiglio. Se uno deve buttare tanti soldi in repliche dalla dubbia qualità a mero sfondo ornamentale, beh...
    A sto punto spendi poco per roba che vale oggettivamente niente, oppure spendi tanto e ti prendi una replica coi controcazzi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo