Materia organica anfibia canina sulle scarpe.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Materia organica anfibia canina sulle scarpe.

Cambio titolo
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07

Materia organica anfibia canina sulle scarpe.

Sì, avete letto bene. Mi è capitato proprio 15 minuti fa: dovevo entrare in un negozio e sono dovuto passare davanti ad altri due poco illuminati senza un cacchio di lampione e proprio lì, nell'oscurità più totale, si trovava il ricordino lasciato da un cane e non raccolto da quel [censura] del suo padrone.
    Ho già iniziato le operazioni di pulizia ma ho dovuto prendermi una pausa per il fetore e penso che riprenderò fra un pò (anche perché non voglio rovinarmi la cena).

Vi è mai capitato? Se sì, come le pulite le scarpe e che maledizioni mandate ai padroni che non compiono il loro dovere?

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Me le faccio pulire da mia madre

Utente
    Registrato il
    03-06
    anfibia?

Maestro di Cerimonia L'avatar di Publito
    Registrato il
    02-07
    Citazione Shadowknight Visualizza Messaggio
    anfibia?

Comunemente detta merda [cit.]

Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Stuzzicadenti, spazzolino, sotto l'acqua e tanta pazienza. Per fortuna che con le Desert Boots che hanno la suola liscia non ho di questi problemi.

Trunks_20
    Ospite
    "e si trova il regalino del signor tal dei tali del Lante della Rovere del...
    del savoia che ga il cagnulin e io ciacchete che entro negli escrementi"

inviato da un programma che mannaggia a lui mi nasconde la firma

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    acqua, spugnetta o paglietta ed olio di gomiti... Se proprio, metti una mascherina, ma con l'acqua corrente non dovrebbe dare fastidio..
    User

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    È successo a tutti credo

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Come detto da Hideo, penso sia successo a tutti almeno una volta nella vita . Fortunatamente è da un po' che non mi capita, ma devo dire che ci sono ancora TROPPE merde in giro, in tutti i sensi: è obbligatorio raccogliere la merda del proprio cane.

Registrato il
    06-07
    In ogni caso, ieri sera ho usato uno spazzolino in più che avevo in casa (quelli che di solito danno di solito i dentisti dopo ogni visita e comunque ne ho uno elettrico), acqua calda e sapone e mi sono messo a togliere i residui rimasti dopo aver tolto il grosso con uno stecchino. Per togliere l'odore dalla suola della scarpa, mi sono limitato a riempire il bidè d'acqua (ovviamente non riempendolo del tutto) ed aggiungere bagnoschiuma e shampoo alla menta. Ho lasciato la suola della scarpa in ammollo per tipo un'ora o più ed infine l'ho asciugata col fohn. Forse non è stato il metodo migliore ma almeno la puzza non c'è più e la suola non presenta traccie residue.

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Me le faccio pulire da mia madre

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    In ogni caso, ieri sera ho usato uno spazzolino in più che avevo in casa (quelli che di solito danno di solito i dentisti dopo ogni visita e comunque ne ho uno elettrico), acqua calda e sapone e mi sono messo a togliere i residui rimasti dopo aver tolto il grosso con uno stecchino. Per togliere l'odore dalla suola della scarpa, mi sono limitato a riempire il bidè d'acqua (ovviamente non riempendolo del tutto) ed aggiungere bagnoschiuma e shampoo alla menta. Ho lasciato la suola della scarpa in ammollo per tipo un'ora o più ed infine l'ho asciugata col fohn. Forse non è stato il metodo migliore ma almeno la puzza non c'è più e la suola non presenta traccie residue.
    eh porca merda che sistema di quarantena.. la tenevi fuori una notte e tutto l'odore passava..
    User

Registrato il
    06-07
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    eh porca merda che sistema di quarantena.. la tenevi fuori una notte e tutto l'odore passava..
    Pfff, o le cose le fai per bene o non le fai proprio

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    La strisci sull'erba e passa tutto subito. Poi mica cammini con le scarpe in casa no? Senza dover fare interventi chirurgici o dover sterilizzare la suola.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo