Ciaooo a tutti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciaooo a tutti!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-13

Ciaooo a tutti!

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Antonello ho 25 anni e sono un appassionato di videogames da oltre 15 anni,ma sono ancor di più appassionato alla mia rivista preferita,cioè PSM che ormai la leggo da anni.
    Spero di discutere con voi di molte cose inerenti ai videogames e di condividere tutto con appassionati come voi!
    Un abbraccio a tutta la comunità
    ANTONELLO

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione AmberOrangutan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Antonello ho 25 anni e sono un appassionato di videogames da oltre 15 anni,ma sono ancor di più appassionato alla mia rivista preferita,cioè PSM che ormai la leggo da anni.
    Spero di discutere con voi di molte cose inerenti ai videogames e di condividere tutto con appassionati come voi!
    Un abbraccio a tutta la comunità
    ANTONELLO
    Ciao Antonello.
    Sono stato 30 minuti a pensare alla risposta più pertinente da darti. Ma un piega mentale ha incrinato quello che voleva essere semplice humor al chiazzato timore che qualcuno e magari te stesso scambiaste l'ironia per un rigurgito muriatico (tipo quelli che spruzzi con il solforico alla ragazza che non ha rifiutato un tuo appuntamento). Quindi ho cancellato più e più volte tutte le frasi che rivelassero un certo tono,mi segui? Beh insomma un loop mentale,Antonello,di cui,tra i detti e i contradetti,non mi raccapezzavo più.Quindi sai che ho pensato?
    Che in fondo mi stavi simpatico,parevi un tipo ok,potevo anche dirtelo dopo tutto.Credo avresti capito,che una risposta metacognitiva sarebbe stato tanto disorientante quando l'incertezza interpretativa della nativa arguzia frasale. Ma chi lo penserebbe poi?Ah!
    La mia storia fino a qua.
    Ultima modifica di rabdomante; 24-01-2013 alle 16:21:50

Rockette Morton
    Ospite
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    una risposta metacognitiva
    Taci, che ne ho dovuto parlare prima all' esame

Comunque benvenuto!

EDIT: Ah no, quella era la metamemoria
    Ultima modifica di Rockette Morton; 24-01-2013 alle 16:26:53

Utente
    Registrato il
    01-13
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Ciao Antonello.
    Sono stato 30 minuti a pensare alla risposta più pertinente da darti. Ma un piega mentale ha incrinato quello che voleva essere semplice humor al chiazzato timore che qualcuno e magari te stesso scambiaste l'ironia per un rigurgito muriatico (tipo quelli che spruzzi con il solforico alla ragazza che non ha rifiutato un tuo appuntamento). Quindi ho cancellato più e più volte tutte le frasi che rivelassero un certo tono,mi segui? Beh insomma un loop mentale,Antonello,di cui,tra i detti e i contradetti,non mi raccapezzavo più.Quindi sai che ho pensato?
    Che in fondo mi stavi simpatico,parevi un tipo ok,potevo anche dirtelo dopo tutto.Credo avresti capito,che una risposta metacognitiva sarebbe stato tanto disorientante quando l'incertezza interpretativa della nativa arguzia frasale. Ma chi lo penserebbe poi?Ah!
    La mia storia fino a qua.
    Ti ringrazio!