Volevo avere dei pareri da parte degli utenti TIM mobile.
Come vi trovate con prezzi e offerte?
Servizi online attraverso browser? App?
Ma soprattutto, la ricezione?
Sto pensando di passare da vodafone a tim... :/
Volevo avere dei pareri da parte degli utenti TIM mobile.
Come vi trovate con prezzi e offerte?
Servizi online attraverso browser? App?
Ma soprattutto, la ricezione?
Sto pensando di passare da vodafone a tim... :/
Fatto tim young xl passando da vodafone: 12€ al mese e mi trovo benone (prende ovunque)
Tim (almeno da me) prendeva pieno ovunquedispiaciutissimo di esser passato a wind
ma va beh, mi servivano anche i minuti di chiamate
Yarr!
My Games
Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)
Io mi feci la Smartpack con Tre cambiando operatore nel lontano 2011. Da allora ho 60 minuti gratis ogni mese e 50 MB di internet al giorno, sempre gratis.
In tutto avrò speso in 2 anni massimo 70-80€ di cellulare, e per lo mezzo ci sono stati un cinque sei viaggi europei, un viaggio negli USA, e tre viaggi in paesi Europei fuori dall'UE e dunque con Roaming a 2€ al minuto.
Il migliore affare della mia vita.
Passato a TIM nel 2011 da Vodafone, nel mio caso: microsim a costo zero con 5€ dentro e Tim Young (1 GB + 1000 SMS a 6€ al mese + ricariche doppie per un anno).
Attualmente ho ancora Tim Young e al mese come si può capire spendo poco più di 6€. Il che è ottimo.
Rete buona, non quanto vodafone ma comunque molto buona. In questi anni ho avuto qualche grattacapo sulle soglie di MB raggiunti e costi addebitati, ma mi hanno sempre rimborsato.
Io con la tim young fatta a settembre mi trovo benone...che poi non la sto ancora pagando visto che feci il gruppo da 4 con altri amici e l'abbiamo avuta gratis per 6 mesi.
Sul servizio clienti sinceramente un po "scadente"...se chiedi "qualcosa in più" spesso non sanno risponderti o ti dicono cose a casaccio...
Gogna
Spoiler: