[News] Dreamfall Chapters: l'avventura continua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dreamfall Chapters: l'avventura continua

Cambio titolo
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02

Dreamfall Chapters: l'avventura continua

*The Longest Journey è ricordato con affetto dai fan delle avventure grafiche, così come Dreamfall – The Longest Journey, pur con tutte le critiche rivolte agli elementi action e stealth. Era noto che Ragnar Tornquist, il papà ...
    leggi l'articolo completo

Sermor
    Ospite
    Mah, non vedo l'ora. Ci sono un bel po' di domande che D:TLJ lascia in sospeso, soprattutto (per me) una cruciale tra le tante (chi l'ha giocato probabilmente capirà)...

Quasi quasi mi vien voglia di rigiocare TLJ e Dreamfall per l'ennesima volta.

Utente L'avatar di sirwilfred
    Registrato il
    05-09
    Un momento! ma taanto tempo fa non si pensava che Dreamfall Chapters sarebbe stato una sorta di MMO? Almeno, avevo capito che le intenzioni di Funcom fossero quelle. Se è un'avventura grafica tanto meglio così. Tiro un sospiro di sollievo. E come dice Sermor, sarebbe bello trovare finalmente risposta alle situazioni rimaste in sospeso, nonché inquadrate tragicamente..

Sermor
    Ospite
    Citazione sirwilfred Visualizza Messaggio
    Un momento! ma taanto tempo fa non si pensava che Dreamfall Chapters sarebbe stato una sorta di MMO?
    Questa mi risulta nuova. Non è che ti confondi con The Secret World, l'ultimo lavoro di Tornquist in Funcom (sh sviluppatrice sia di Dreamfall che di TLJ) che è per l'appunto un MMORPG ?

Per lavorare a Dreamfall Chapters (che non sarà un mmo, tranquillo), Tornquist ha fondato un nuovo studio, anche perche la Funcom è ancora impegnata con TSW credo.

Citazione sirwilfred Visualizza Messaggio
    E come dice Sermor, sarebbe bello trovare finalmente risposta alle situazioni rimaste in sospeso, nonché inquadrate tragicamente..
    Speriamo, speriamo...

Io avevo perso le speranze di vederlo un seguito. E ora, sperando che la cosa vada a termine e con una fame di risposte grande come l'universo, speriamo almeno che qualche risposta soddisfacente ce la dia.
    Ultima modifica di Sermor; 27-01-2013 alle 00:13:43