[6] FIFA 13 Ultimate Team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 174

Discussione: [6] FIFA 13 Ultimate Team

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06

[6] FIFA 13 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] FIFA 13 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] FIFA 13 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] FIFA 13 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] FIFA 13 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]fut13, fifa ultimate team 13

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: fut13, fifa ultimate team 13

BENVENUTI NEL THREAD UFFICIALE ULTIMATE TEAM 13

Ormai ultimate team è una della modalità più giocate di fifa in generale e non poteva mancare uno spazio riservato per tutti gli appassionati Sonari :asd:.

MA COME FUNZIONA ULTIMATE TEAM ?

Primo di tutto consiglio di seguire il tutorial per aver un'idea chiara di cosa sia UT e di come funzioni. Ultimate team permette di creare la propria squadra dei sogni del campionato serie A, della liga, della ligue 1 , della premiere league e cosi via. Breve descrizione degli oggetti dei UT:

-Crediti, moneta di ultimate team, necesseri per comprare nuovi giocatori, divise, emblemi.

-CARTE, qualsiasi oggetto di ut si trova sottoforma di carta. Non si può utilizzare Messi se prima non ci acquista la sua carta. Avete presente l'album delel figurine? Per cercare un giocatore bisogna selezioniare CERCA e aggiungere i vari paramatri per velocizzare e rendere precisa la ricerca del giocaore liga>fc barcellona>nazionalità> ruolo

-Acquisto e vendita carte, tutto ciò che ritenete inutile per la vostra squadra: contratti, carte infortuni e via dicendo potete venderlo. Vi basta selezionare la carta, piazzarla nella pila di scambi, infine selezionate il prezzo di partenza i il compra subito e la durata dell'asta. Per acquistare il Thom York della situazione vi basta selezionare ricerca> giocatore ecc. ecc.

-CARTE ABILITà, CONTRATTI E INFORTUNI, ogni giocatore può essere utilizzato per un tot di partite dopodichè dovrete acquistare le carte contratto per poer riutilizzare il sudetto player.
    Carte abilità, io le chiamo carte dopanti perchè servono per boostare gli attributi del giocatore come la velocità, tiro colpo di testa.
    Carte infortuni, necessarie per curare un giocatore infortunato; basta selezionare il giocatore e in status sarà descritto la tipologia dell'infortunio e per quante partite non potrete utilizzare il giocatore.

-CONSUMABILI, oggetti quali: contratti, carte infortuni, carte per potenziare ilt iro del giocatore. Basta selezionare il giocatore e applicare la carta contratti, semplice.

-NEGOZIO, si possono acquistare i pacchetti all'intorno dei quali troverete giocatori e consumabili. I pacchetti si suddividono in bronzo, argento e oro. Per acquistarli bisogna utilizzare i crediti oppure soldi veri.

30 slot in pila scambio, o spazi fate voi, questo significa che , prima di acquistare pacchetti, dovrete scartare o vendere le carte accumulate in pila scambi. Man mano aggirono l'OP!

Utente L'avatar di principe83
    Registrato il
    12-11
    ragazzi qualche consiglio su una squadra ARGENTO della serie A???

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Ho iniziato da poco ed ho fatto una quindicina di partite, ho fatto una squadra just for fun della serie a... attualmente ho un record di 12-0-2 , non voglio perderci troppo tempo o spendere troppo.
    Oggi avendo vinto la divisione 3 mi sono comprato Vidal, Palacio, Muriel e Lucio, e li devo ancora tutti testare... ecco la formazione, sono accetti consigli low cost.

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...FohUqnIROr:ps3

Personalmente puntavo a Barzagli DC, De Rossi CDC, Hamsik COC... e poi qualcuno sulla fascia sinistra.

Impressioni molto positive per Jovetic, costa poco e rende molto
    Ultima modifica di livio749; 25-01-2013 alle 20:16:00

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Interessante questa negoziazione, l'avevo pagato 250

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    ragazzi ho appena iniziato questa modalità.. ma all'inizio si hanno 0 crediti? perchè mi ricordavo 500 io...

So|id Snake
    Ospite
    Cazzo Balotelli e Benzema sono delle bestie infermabili, soprattutto il primo ogni volta che me lo ritrovo contro (praticamente tutti i match visto che sto beccando solo squadroni da 83 in poi) mi fa dannare e mi segna almeno un gol..troppo devastante l'hanno fatto..

Cmq stanotte maxi goduria, ho incontrato uno sfigato con una squadra di 87, aveva i migliori giocatori della Liga incluso Messi e gli ho rifilato tre pere..l'unica cosa che sapeva fare era correre in avanti e tirare da lontano..che gente oh, non capiscono che la classe, la bravura e l'esperienza non si comprano coi soldi.

Poi ho comprato De Rossi, non so se è una mia sensazione ma sembra dia leggermente più copertura, ho panchinato Vidal e ora ho un centrocampo a 3 Nainggolan De Rossi Marchisio che mi sta dando soddisfazioni. Se riesco a vincere le prossime due partite del torneo online mi porto il 3° titolo a casa.

PS: Qualcuno mi sa dire Di Natale e Cavani come sono e se li mettereste al posto di uno tra Miccoli, Pato e Muriel?

Registrato il
    06-06
    dio natale lo comprai all'inizio, rivenduto dopo poche partite per comprare murile, non sono pentito affatto. Io mi trovo bene con la coppia pato cavani, la ho praticamente da quando ho iniziato ut
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Cosa mi consigliate di migliorare? (Di Natale IF a parte, per ora ho solo 150k) http://www.futhead.com/fifa/squads/4.../#squad-player

Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Cosa mi consigliate di migliorare? (Di Natale IF a parte, per ora ho solo 150k) http://www.futhead.com/fifa/squads/4.../#squad-player
    Lulic al posto di Robinho ed è a posto
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

So|id Snake
    Ospite
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    dio natale lo comprai all'inizio, rivenduto dopo poche partite per comprare murile, non sono pentito affatto. Io mi trovo bene con la coppia pato cavani, la ho praticamente da quando ho iniziato ut
    E Di Natale AT al posto di Miccoli come lo vedi? con Pato e Muriel davanti come punte.

Cavani come statistiche non mi convince, mi sembra un po troppo lento e l'altezza penso penalizzi ancor di più la velocità.

Registrato il
    06-06
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    E Di Natale AT al posto di Miccoli come lo vedi? con Pato e Muriel davanti come punte.

Cavani come statistiche non mi convince, mi sembra un po troppo lento e l'altezza penso penalizzi ancor di più la velocità.
    prova 4321 o 4312? Cavani in velocità perde palla ma non cade mai, lentissimo nel primo controllo, lento a girarsi e a portal palla, ma è completo... Per sbilanciarlo bisogna premere quadraot un paio di volte, poi di testa son tutte sue se ti piace crossare e sai come crossare. Io non crosso benissimo ma su stacco e anticipo cavani asfalta kompany e thiago silva. Oggi rimetto fifa, mi facio qualche partita, 4 a dire il vero, il migliore alla 4 partita, il tipo aveva una squadra con 5 TOTY e un if: ronaldo toty, xavi toty, silva if, alonso toty, marcelo toty, in porta sirigu ._. . 2-0 per me, maggio cavani di testa, al 2 goal esulto zittendo l'avvesario, il rosicone mi scrive, " non essere geloso" , ribatto -> perchè devo essere geloso dopo aver dominato? Prima di aprlare fa pratica" .
    Comunque vendo uno slot per fifa 13 più altro, pm se interessati
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

dani00
    Ospite
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    prova 4321 o 4312? Cavani in velocità perde palla ma non cade mai, lentissimo nel primo controllo, lento a girarsi e a portal palla, ma è completo... Per sbilanciarlo bisogna premere quadraot un paio di volte, poi di testa son tutte sue se ti piace crossare e sai come crossare. Io non crosso benissimo ma su stacco e anticipo cavani asfalta kompany e thiago silva. Oggi rimetto fifa, mi facio qualche partita, 4 a dire il vero, il migliore alla 4 partita, il tipo aveva una squadra con 5 TOTY e un if: ronaldo toty, xavi toty, silva if, alonso toty, marcelo toty, in porta sirigu ._. . 2-0 per me, maggio cavani di testa, al 2 goal esulto zittendo l'avvesario, il rosicone mi scrive, " non essere geloso" , ribatto -> perchè devo essere geloso dopo aver dominato? Prima di aprlare fa pratica" .
    Comunque vendo uno slot per fifa 13 più altro, pm se interessati
    Le vittorie che ti risollevano la giornata

Registrato il
    06-06
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    Le vittorie che ti risollevano la giornata
    ma no , dopo la partita ho continuato la carriera col qpr. Ramos e silva sono mostruosi

Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Ma non c'è modo di giocare in 2 con un amico dalla stessa ps3 su ut? Prima si poteva

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

So|id Snake
    Ospite
    Ieri spesi altri 42.000 crediti in pack oro premium, il massimo che mi è uscito è stato un 75 di velocità 92 del campionato portoghese (mi pare)..ormai ho superato i 200.000 crediti spesi per trovare il maledetto IF..migliori giocatori trovati Reina, Hamsik e Jovetic..ma chi me lo fa fare di giocare ancora a questa buffonata non lo so.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo