Sky on demand su Sky Go
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sky on demand su Sky Go

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-07

Sky on demand su Sky Go

Mi sono accorto adesso che su Sky Go c'è anche la sezione di Sky on Demand, non ne posso usufruire sulla tv perché non ho il decoder My Sky, però se provo ad andarci con l'app di Sky Go per iPad mi apre il video, si vedono i primi 2 secondi, poi al posto del video esce una schermata nera con scritto "Sky Go" ma l'audio del programma selezionato continua a sentirsi. Il video non va...

Devo attivare Sky on Demand sul sito faidate Sky o c''è qualche altro modo per far funzionare il video oltre che l'audio? Oppure è un problema solo mio?

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto adesso che su Sky Go c'è anche la sezione di Sky on Demand, non ne posso usufruire sulla tv perché non ho il decoder My Sky, però se provo ad andarci con l'app di Sky Go per iPad mi apre il video, si vedono i primi 2 secondi, poi al posto del video esce una schermata nera con scritto "Sky Go" ma l'audio del programma selezionato continua a sentirsi. Il video non va...

Devo attivare Sky on Demand sul sito faidate Sky o c''è qualche altro modo per far funzionare il video oltre che l'audio? Oppure è un problema solo mio?
    Sembra un problema della connessione. A che velocità vai?

Utente
    Registrato il
    08-07
    L'iPad è connesso in wifi con Alice 7mega.

I canali in diretta li visualizza normalmente, solo su quelli On Demand esce la schermata nera col logo e la scritta di Sky Go mentre l'audio funziona.

Provando a mandarlo avanti ad un certo punto pareva funzionare, poi l'ho rimandato all'inizio e di nuovo schermata nera con logo dopo un paio di secondi.

Ora provo a ri-scaricare l'app.

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Lo faceva pure a me a volte. Risolvevo interrompendo la visione e facendola ripartire dove era rimasta.
    Alla lunga smetteva

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Utente
    Registrato il
    06-06
    1. Hai attivato l'OnDemand nel fai da te?
    2. Sei abbonato da più di un anno?

Utente
    Registrato il
    08-07
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Lo faceva pure a me a volte. Risolvevo interrompendo la visione e facendola ripartire dove era rimasta.
    Alla lunga smetteva

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ho provato ed ogni tanto si vede, però poi va via il video di nuovo dopo un pò, alla lunga da me non smette.

Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    1. Hai attivato l'OnDemand nel fai da te?
    2. Sei abbonato da più di un anno?
    1. Ho cercato ma non trovo dove attivarlo. Non vorrei che non avendo MySky non ci sia l'opzione per attivare l'On Demand...
    Nell'area faidate c'è scritto in alto a destra "Decoder: HD", "Servizi: HD-SKYGO" ed in "Arricchisci Abbonamento" sulla sinistra c'è il banner di Sky On Demand ma non ci si può cliccare, è solo un'immagine.
    2. si.

Qualcuno senza il decoder My Sky riesce ad usarlo tramite Sky Go su iPad/PC ?

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Ho provato ed ogni tanto si vede, però poi va via il video di nuovo dopo un pò, alla lunga da me non smette.

1. Ho cercato ma non trovo dove attivarlo. Non vorrei che non avendo MySky non ci sia l'opzione per attivare l'On Demand...
    Nell'area faidate c'è scritto in alto a destra "Decoder: HD", "Servizi: HD-SKYGO" ed in "Arricchisci Abbonamento" sulla sinistra c'è il banner di Sky On Demand ma non ci si può cliccare, è solo un'immagine.
    2. si.

Qualcuno senza il decoder My Sky riesce ad usarlo tramite Sky Go su iPad/PC ?
    Per attivare l'On Demand vai in Arrichisci Abbonamento e poi Decoder e servizi