"In un settore dove i publishers stanno cercando di prendere più soldi che mai per meno contenuti, il PS Plus di Sony è la luce guida di come ricevere un premio costante da parte degli utenti in un modo che rende tutti felici."
"Tu dai i soldi a Sony, e Sony ti dà cose in cambio[/B]. Non si sblocca roba che era tagliata fuori, non fornisce ciò che il concorrente sta già fornendo gratis, dà COSE per te (ndr giochi). E' una cosa quasi pazza da vedere oggi rispetto a come siamo abituati, specialmente nel mercato delle console."
"Confrontate questo a ciò che offre Microsoft: una società che lotta sempre più arduamente per giustificare il suo servizio in abbonamento con aria impassibile. Il proprietario di una Xbox 360 ha sistematicamente cercato di dare un motivo valido per lo sblocco di "contenuti in ostaggio" in modo da giustificare il pagamento del Live Gold. La più grande caratteristica è, ovviamente, il gioco online - qualcosa che è gratuitamente a disposizione su PS3, Wii U e PC. La società ha preso qualcosa che era ti già stato dato, e te l'ha ridata indietro."
"E' vergognoso che la filosofia di Sony PS Plus è una tale anomalia nel settore dei videogiochi, che la scelta di premiare, piuttosto che punire, il cliente è decisamente unica in contrasto con i competitori di Sony."
L'articolo completo: http://www.destructoid.com/plus-poin...X4XcgRv4DZr.99
Cosa ne pensate?
E' un sistema che in futuro prenderà sempre più piede nelle console?