Problema Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Problema Video

Cambio titolo
  1. #1
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602

    Problema Video

    Dunque è da un paio di settimane massimo, che l'immagine improvvisamente sembra come seghettata e instabile.
    La prima volta ho semplicemente ravviato il pc ed è andato tutto normale, la secondo ho provato a cambiare monotir e me lo dava lo stesso, ora è successo di nuovo ho provato a cambiare cavo HDMI e niente sempre lo stesso.
    Adesso non vorrei che fosse la scheda video(Radeon Sapphire 7850), il pc è praticamente nuovo, ha massimo 2 mesi.
    Se è un problema di scheda video penso che sia ancora in garanzia per fortuna.
    Ecco una foto, scattata dal cellulare: http://www.dropbox.com/s/kkc7l40znpf...0_213739.jpg?m
    Ah, la prima volta provai a fare uno screenshot dal pc, ma uscì praticamente senza alcun problema l'immagine

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    hai provato con altri driver video e con un cavo DVI?

  3. #3
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    I driver li ho aggiornati tutti, quindi dovrei passare ad una versione precendete se il problema fosse questo, il cavo DVI purtroppo non l'ho, dovrei prendere un adattatore RGB-DVI, però il problema lo ho avuto giusto 3 volte nell'ultima settimana, quindi non ho potuto provarlo con altri cavi che non siano HDMI

    Però penso che il problema sia appunto del cavo, perchè la cosa strana è che quando feci lo screen dal pc uscì fuori un immagine normalissima
    Però se è il cavo vorrà dire che quindi l'uscita della scheda video HDMI non va giusto?
    Ultima modifica di hovera; 30-01-2013 alle 22:01:13

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione hovera Visualizza Messaggio
    I driver li ho aggiornati tutti, quindi dovrei passare ad una versione precendete se il problema fosse questo, il cavo DVI purtroppo non l'ho, dovrei prendere un adattatore RGB-DVI, però il problema lo ho avuto giusto 3 volte nell'ultima settimana, quindi non ho potuto provarlo con altri cavi che non siano HDMI

    Però penso che il problema sia appunto del cavo, perchè la cosa strana è che quando feci lo screen dal pc uscì fuori un immagine normalissima
    Però se è il cavo vorrà dire che quindi l'uscita della scheda video HDMI non va giusto?
    cavo HDMI di qualità?
    Ultima modifica di Tiabhal; 30-01-2013 alle 22:38:26

  5. #5
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    cavo HDMI di qualità?
    Presi uno di fascia alta, lo uso da anni mai dato problemi.

  6. #6
    È la scheda video. Maledette queste 7850 prova con l'integrata se nn ti da problemi sai cosa fare.
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  7. #7
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    E il cavo..

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  8. #8
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    È la scheda video. Maledette queste 7850 prova con l'integrata se nn ti da problemi sai cosa fare.
    Quando mi riappare provo a cambiare all'integrata
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    E il cavo..

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ne ho provati due di cavi, possibile fossero tutte e due rotti
    Che poi il secondo che ho provato lo uso dal MacMini al monitor e non mi ha mai fatto problemi, quindi penso sia appunto un problema di scheda video maledetto me, potevo spendere una 100€ in più

  9. #9
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Ok è ricapitata la stessa cosa 10min anche peggio delle scorse volte.
    Così sono passata all'integrata, e niente pare tutti stabile qui, penso che sia un problema di scheda video a sto punto, mi consigliate di chiamare la e-key e dirgli il problema?

  10. #10
    Citazione hovera Visualizza Messaggio
    Ok è ricapitata la stessa cosa 10min anche peggio delle scorse volte.
    Così sono passata all'integrata, e niente pare tutti stabile qui, penso che sia un problema di scheda video a sto punto, mi consigliate di chiamare la e-key e dirgli il problema?
    direi proprio di si, evita le amd 78xx, vai di 7950 senno o nvidia
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  11. #11
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    direi proprio di si, evita le amd 78xx, vai di 7950 senno o nvidia
    Ma se gli dico che aggiungo 150€ me la danno una scheda giusto?

  12. #12
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Sì, oppure ti potrebbero proporre una di fascia superiore alla tua, usata, che hanno loro in magazzino, con garanzia di un anno.

  13. #13
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    Sì, oppure ti potrebbero proporre una di fascia superiore alla tua, usata, che hanno loro in magazzino, con garanzia di un anno.
    Perfetto, allora domani li chiamo, in ogni caso consigli?Vado sempre di Radeon caso mai 7970?
    Oppure passo ad una Nvidia? Visti tutti sti problemi con ste nuove Radeon
    EDIT: oppure questa http://www.e-key.it/prod-vga-sapphir...i-dp-32764.htm ? La differenza è di 120 euro e mi pare ben superiore alla mia
    Ultima modifica di hovera; 3-02-2013 alle 13:23:11

  14. #14
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione hovera Visualizza Messaggio
    Perfetto, allora domani li chiamo, in ogni caso consigli?Vado sempre di Radeon caso mai 7970?
    Oppure passo ad una Nvidia? Visti tutti sti problemi con ste nuove Radeon
    EDIT: oppure questa http://www.e-key.it/prod-vga-sapphir...i-dp-32764.htm ? La differenza è di 120 euro e mi pare ben superiore alla mia
    la 7950 vapor x è perfetta, certo che se il budget ti permette di puntare a una 7970...
    cmq non riesco a credere al numero di 7850 difettate di cui sento tanto lamentarsi...

  15. #15
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    la 7950 vapor x è perfetta, certo che se il budget ti permette di puntare a una 7970...
    cmq non riesco a credere al numero di 7850 difettate di cui sento tanto lamentarsi...
    Purtroppo se aggiungo 150€ posso arrivare a massimo 300€ quindi la 7950 Vapor direi che è l'ideale :sìsì:

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •