Problema (?) Mass Effect3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema (?) Mass Effect3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934

    Problema (?) Mass Effect3

    Salve brava gente, ho appena installato e iniziato ME£ (finalmente ), come dlc ho scaricato il finale esteso è il Leviatano...avevo anche iniziato il download di alcuni adlc gratuiti ma vedendo che eran tutti per il multi li ho bloccati.
    Ora quando entro nel gioco dopo connessione al server EA...verifica...blablabla...mi appare questo messaggio "mass effect 3 il seguente contenuto scaricabile è danneggiato..." però non mi dice quale! E facendo il check dei 2 dlc installati mi dice che non ci son erroeri e che son perfettamente funzionanti

    E' un problema noto? E' riferito al multiplayer? (nel mio profilo bioware avevo un vecchio pass online per ME3)
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Salve brava gente, ho appena installato e iniziato ME£ (finalmente ), come dlc ho scaricato il finale esteso è il Leviatano...avevo anche iniziato il download di alcuni adlc gratuiti ma vedendo che eran tutti per il multi li ho bloccati.
    Ora quando entro nel gioco dopo connessione al server EA...verifica...blablabla...mi appare questo messaggio "mass effect 3 il seguente contenuto scaricabile è danneggiato..." però non mi dice quale! E facendo il check dei 2 dlc installati mi dice che non ci son erroeri e che son perfettamente funzionanti

    E' un problema noto? E' riferito al multiplayer? (nel mio profilo bioware avevo un vecchio pass online per ME3)
    su due piedi forse si riferisce ai dlc che hai bloccato, lasciaglieli scaricare e vedi

  3. #3
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Eh, forse li hai bloccati a metà del download e questo lo incasina.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •