Io ho comprato in francia il Cubo con Harry Potter 2 a 107 €
TAnto x sapere in Italia nn c'è quest'offerta vero??
TAnto x sapere in Italia nn c'è quest'offerta vero??
Eletto
TAnto x sapere in Italia nn c'è quest'offerta vero??che vuol dire? in Italia ce ne sono di meglio (credo che pure in francia ci siano ovvero pacco con Mario Kart e Zelda bonus pack oppure con Zelda
"Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi
si lo so......è ke nn avevo 149€..ma in italia nn c'è questo pack vero??obi-wan-kannabis
che vuol dire? in Italia ce ne sono di meglio (credo che pure in francia ci siano ovvero pacco con Mario Kart e Zelda bonus pack oppure con Zelda
![]()
sinceramente Harry Potter2 e abbastanza scarso.....(IMHO)Eletto
si lo so......è ke nn avevo 149€..ma in italia nn c'è questo pack vero??![]()
"Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi
Azzo ho solo chiesto se esiste il Pack nn della qualità del giocoobi-wan-kannabis
sinceramente Harry Potter2 e abbastanza scarso.....(IMHO)
nn è diffile da capire 8(
Non non essiste in Italia. Peccato che tu ti sia lascia to sfugire un altro pack esclusif francais, sto parlando del pack con medal of honor frontline.
sorry cmq no nn credo che ci sia.Eletto
Azzo ho solo chiesto se esiste il Pack nn della qualità del gioco
nn è diffile da capire 8(
nn l'ho trovato 8(Gil-Milzor
Non non essiste in Italia. Peccato che tu ti sia lascia to sfugire un altro pack esclusif francais, sto parlando del pack con medal of honor frontline.
lo prendevi qui...
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Non ho mai visto questo bundle in nessun sito italiano…
Infatti fa schifo...ma visto ke volevo comprarlo in Francia....ho speso 7 € in + e ci potevo anke giocare.........se avessi avuto + soldi tr4a le mani avrei preso MKDD
Eletto
Infatti fa schifo...ma visto ke volevo comprarlo in Francia....ho speso 7 € in + e ci potevo anke giocare.........se avessi avuto + soldi tr4a le mani avrei preso MKDD
perchè dite che il bundle fa schifo?.....con soli 7 euro si è ritrovato anche un gioco.......però è andata meglio a me.....a natale ho trovato il bundle con metroid a 120 euro.......
Io ho preso il cubetto nuovo per soli 40€![]()
40 ????????????Andy1986
Io ho preso il cubetto nuovo per soli 40€![]()