Problema GTA IV (ver. 1.0.7.0 steam) e Mod Icenhancer 2.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema GTA IV (ver. 1.0.7.0 steam) e Mod Icenhancer 2.1

Cambio titolo
  1. #1
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312

    Problema GTA IV (ver. 1.0.7.0 steam) e Mod Icenhancer 2.1

    Buonasera, volevo installare la mod icenhancer 2.1 ma non ci riesco... cioè appena la metto seguendo questa guida passo passo:



    ma non parte, il pc torna al desktop senza dare nessun errore durante i primissimi crediti... Ho provato anche a downgradare il gioco alla 1.0.4 ma mi è venuta fuori una porcata... tipo che da steam non partiva mentre dall'exe si, ma non mi faceva cambiare parametri grafici nemmeno inserendo un file commandline.txt nella directory principale... bohhh... come faccio? Qualcuno è riuscito ad installarla?

    EDIT ah non trovavo il topic ufficiale nemmeno con la ricerca esterna di lordmagus ...

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    Io mi sono fermato alla 1.2

    Mettendo GTAIV+Patch 1.0.4.0+iCEhanced 1.2+Ultimate Graphics Tweak+Environment Mod+Better Texture Mod il risultato è comunque impressionante

  3. #3
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Ne approfitto, l'ho installato.
    Che Mod metto e da dove le scarico?

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Io sto giocando con la versione vanilla di Steam. Non riesco a trovare una guida chiara in tutte le sue parti che spieghi come mettere sto Icenhanced che, una volta aperto, ha MILLE read me diversi per mille cartelle.
    Accetto consigli su eventuali mod però.

  5. #5
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sto giocando con la versione vanilla di Steam. Non riesco a trovare una guida chiara in tutte le sue parti che spieghi come mettere sto Icenhanced che, una volta aperto, ha MILLE read me diversi per mille cartelle.
    Accetto consigli su eventuali mod però.
    Si è vero, non si capisce un cazzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •