Ma... Ma... Come mai nessuno parla di sto giocone? [Dead Space 3]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 174

Discussione: Ma... Ma... Come mai nessuno parla di sto giocone? [Dead Space 3]

Cambio titolo
    Omegashin
    Ospite

Ma... Ma... Come mai nessuno parla di sto giocone? [Dead Space 3]

Preso oggi assieme a Ken

Quasi quasi lo inizio domani, ma volevo sapere se qualcuno aveva già provato il titolo suddetto e aveva pareri da dare.

Io ho solo visto una preview molto tempo fa e mi faceva abbastanza cacare.

Speriamo bene

Inviato da Tana delle Tigri.

Utente
    Registrato il
    10-11
    C'è la demo ma non l'ho ancora provata. Gli altri due Dead Space erano belli, presumo anche questo.
    Buon divertimento, approvo il tuo acquisto

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Gran gioco senza dubbio, su altri lidi se ne parla anche troppo
    Io lo prenderò più avanti visto che prendo MGR fra 2 settimane.
    La cosa positiva che ho letto e' che ha mantenuto l'atmosfera dei capitoli precedenti e ciò mi basta.
    Hanno tolto il multiplayer(per fortuna)e aggiunto la coop(opzionale) per i fifoni(features in più che ci può stare)

Insomma avessi i soldi l'avrei preso anch'io oggi come te

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Preso una key e registrato + prescaricato oggi (sto su pc per fortuna )

Preso unicamente per provare il gioco in coop con un'amico, spero di non pentirmene

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Avevo adorato il primo ma poi il secondo mi aveva abbastanza deluso. Salterò volentieri a piè pari il terzo capitolo.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione anatem god Visualizza Messaggio
    La cosa positiva che ho letto e' che ha mantenuto l'atmosfera dei capitoli precedenti e ciò mi basta.
    Io ho letto l'esatto contrario; o almeno quando c'è, è solo per fare illusione.

Complimenti a Omegashin per il titolo del topic, dopo tutti questi anni sul forum non hai ancora capito che un titolo vago non va bene.
    Ultima modifica di Dadou; 6-02-2013 alle 23:51:02

Connor
    Ospite
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Avevo adorato il primo ma poi il secondo mi aveva abbastanza deluso. Salterò volentieri a piè pari il terzo capitolo.
    *

Una serie iniziata e finita con il primo capitolo.

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Io ho letto l'esatto contrario; o almeno quando c'è, è solo per fare illusione.
    Non so, io non leggo troppe recensioni, questi spunti qua sotto sono presi dai 2 più famosi siti italiani concorrenti dei quali più mi fido

Prendete tutto quello che pensate di sapere su Dead Space 3 e mettetelo da parte. Cancellate mesi di campagne pubblicitarie atte a mostrare al pubblico una co-op predominante e sparatorie rilevanti come nei migliori titoli action e aprite invece le braccia attendendo impazienti che la tensione e la paura tornino ad investirvi. Solo a questo punto sarete realmente pronti per poter intraprendere un nuovo viaggio spaziale nella mente e nelle carni di Isaac Clarke.

----------------------------

La stessa ambientazione nuova e aperta, che nei materiali di presentazione sembrava dominare per quasi tutto il gioco, in verità occupa circa metà della storia, dopo una prima parte perfettamente in linea con le atmosfere da horror spaziale caratteristiche dei primi capitoli e riesce a creare un punto di rottura e una variazione scenografica che mantiene alto l'interesse anche nelle fasi più avanzate, quando la quantità di ore accumulate potrebbe aprire la strada alla monotonia.
    Io aspetto un calo di prezzo e poi lo prendo subito.
    Il javelin mi manca troppo

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Il primo era stupendo, il due mi ha fatto abbastanza cagate, ergo salterà questo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Non sono un grande fan della serie (anche se ho le limited Ps3 e 360, ma solo perché trovate a poco ) ed aspetto che cali di prezzo verso i 20/25 euro.

Inoltre devo finire sia il primo che il secondo
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

thresher3253
    Ospite
    A me sono piaciuti entrambi, il secondo molto più del primo grazie alla virata decisamente più action che però non ha inguaiato troppo l'atmosfera e il protagonista era decisamente migliorato. Non lo comprerò subito (anche perchè è Origin only), ma aspetterò un calo di prezzo solo perchè non compro mai a prezzo pieno.

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Ho finito proprio oggi il 2 e mi son reso conto che l'ho finito più per inerzia che per voglia vera e propria, più che altro per non lasciare un altro gioco a metà.
    Il primo mi piacque abbastanza, il due a parte le armi più divertenti non mi ha detto proprio niente, atmosfera zero, paura zero, trama piatta e inutile imho. insomma un gioco scialbo. CIoè c'è atmosfera e spaventi, ma se hai già giocato al primo, il secondo capitolo non ha niente da dire.
    QUesto lo prenderò quando scenderà a 10 euro o meno.
    tra l'altro non capisco come fa la gente a giocarlo su console per via del pad. Io ho provato ad usare il mio pad xbox for windows e spreco un sacco di colpi, decisamente più adatto il mouse. Oppure sono io ad essere una schiappa cosmica a mirare col pad.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    tra l'altro non capisco come fa la gente a giocarlo su console per via del pad. Io ho provato ad usare il mio pad xbox for windows e spreco un sacco di colpi, decisamente più adatto il mouse. Oppure sono io ad essere una schiappa cosmica a mirare col pad.
    Perché sei troppo abituato all'eccellenza.

Ho finito la modalità hardcore su 360, senza ritenermi particolarmente bravo, quindi non credo che il pad sia così penalizzante.
    Ultima modifica di Dadou; 7-02-2013 alle 01:32:12

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    È una serie che ho apprezzato molto, ma questo terzo capitolo dai primi video non mi aveva convinto. Tant'è che non sapevo che fosse già uscito. Lo prenderò quando costerà sui 20€, come ho fatto con gli altri capitoli.

Ho intenzione di prenderlo la prossima settimana

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo