[?]Pasta termoconduttiva..quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [?]Pasta termoconduttiva..quale?

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    [?]Pasta termoconduttiva..quale?

    Volevo mettere della pasta termoconduttiva x il mio procio..la migliore in commercio a magari se reperibile su chl.it...qualcuno sa quale consigliarmi?..per aggiungerla devo togliere quella applicata precendentemente?se si come?

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ti rispondo io che l'ho fatto per la prima volta una settimana fa....bene tu togli il dissi....se vuoi fai come ho fatto io lo pulisci cn un tovagliolo umido cosi lo togli dal "quadrato di pasta vekkia" ke si è formato sotto il dissi e poi lo toglia nke da sopra il procio ovviamente dopo li asciughi per benino...altrimenti spapam "boom" bene poi metti la cpu abbassi la levetta e saprai come si fa....bene ne spalmi un velo uniforme su tt la cpu io avevo messo poca pasta e l'avevo spalamata e la temperatura diminuiva di 3soli gradi....ora ne ho messo un po ke appoggiando il dissi sopra la cpu si è auto spalmata....se compri l'artic silver 3 a base di argento ricorda ke incolla e se sbagli so *azzi

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    incolla???e se dovessi cambiare dissi?come lo cavo?

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    e la artique ceramique?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ottime sono le Artic Silver 3 e 5. Poi, qualsiasi pasta di marca (Coolmaster, ecc) va bene.

  6. #6
    mr_tommy
    Ospite
    come mai tutti nel sito di chl.it scrivono ke bisogna leggere bene le istruz..se no si causano danni?ke dannI?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Perchè, ad esempio la pasta termoconduttiva con argento conduce corrente, e non deve assolutamente, negli Amd, toccare i vari componenti elettroni sopra la cpu, perchè si brucerebbe. Con le paste ceramiche, questo problema non si pone.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •