Questo è il primo Topic di vendita che apro, spero di aver fatto tutto giusto... in caso chiedo ai Moderatori di intervenire riprendendo eventuali azioni sbagliate
Allora:
Vendo Limited Edition del Videogame Ni No Kuni APERTA e utilizzata una sola volta, l'avevo comprata pensando di tenerla per me ma poi ho deciso di rivenderla.
Le condizioni dell'oggetto sono praticamente pari al nuovo ed ho tenuto tutti i cellophan così da poter rimpacchettare il tutto.
Il gioco è stato usato una sola volta per testarne l'effettivo funzionamento, i codici per i DLC NON sono stati usati e potete ancora scaricare i famigli esclusivi.
Posto alcune foto relative all'oggetto:
Confezione:
Spoiler:
Confezione, Gioco e Manuale:
Spoiler:
Gioco (l'immagine è venuta un po' "flashata", vabbè):
Spoiler:
Libro (La bustina protettiva non era inclusa, l'ho aggiunta io):
Spoiler:
Pupazzo:
Spoiler:
Se volete altre foto o altre informazioni relative al prodotto, ditemelo ok?
Accetto ritiro in zona per chiunque sia di Roma, per tutti gli altri posso effettuare una spedizione con Pacco Celere 3 al prezzo di 10 Euro.
Per quanto riguarda il prezzo, vorrei guadagnarci qualcosa quindi la mia proposta è 120 Euro, spese di spedizione escluse. Magari il prezzo è altino, ma l'oggetto è praticamente perfetto, se non siete collezionisti mi sembra un'offerta ragionevole vista la rarità del pezzo.
La versione del gioco è PAL EUR ed è l'unica esistente in Europa (quindi no PAL UK, PAL ITA ecc).
- Accetto Proposte D'acquisto (NO ASTA! Come conforme al regolamento del mercatino)
- Nuovo Prezzo: 100 Euro + Spese di spedizione (E' ancora accettato il ritiro in zona per chiunque sia di Roma e voglia risparmiare sulle spese postali)