[Relazioni] Come parlare di torte con una ragazza?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Come parlare di torte con una ragazza?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Muffa a Etti
    Registrato il
    02-13

Come parlare di torte con una ragazza?

Voglio far decollare una relazione.
    So, per vie segrete, che al suo ex fidanzato cucinava diverse torte alla frutta. E ora voglio che lo faccia anche per me
    L'idea sarebbe quella di invitarla una mattina a casa mia a prepararla insieme.
    Il problema è che non posso iniziare subito un discorso parlando di torte, sennò temo si insospettirebbe (vie segrete, ricordate?).

Ho bisogno di un aggancio, o ancora meglio di un falso aneddoto ("ah, sai che la settimana scorsa mi è capitato/ho visto..."), che porti il discorso verso l'argomento "torte". Vi prego, confido nella vostra originalità

La vedo lunedì, martedì e mercoledì in treno. E in uno di questi tre giorni devo agire a tutti i costi. Vi farò sapere gli sviluppi.

Ultima modifica di Muffa a Etti; 9-02-2013 alle 00:20:12

AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    C'è un programma di merda su Real Time (canale immondo seguitissimo dalle donne) che narra delle mirabolanti avventure di un pasticcere professionista, il quale passa il suo tempo a fare torte gigantesche e praticamente immangiabili. Si chiama il boss delle torte o roba simile...Dille che ne hai visto una puntata e che vorresti saper fare torte così e il gioco è fatto. Lei vorrà dimostrarti che è una brava pasticcera e tu avrai a breve entrambe le sue torte. If you know what I mean...

Utente L'avatar di Zio Robbie
    Registrato il
    03-05
    "L'altro giorno ho assaggiato questa torta x, era troppo buona, voglio cercare di farla io quanto prima. Tu sai cucinare? Il cannolo ti piace? Lo vuoi?"

Spoiler:
    Scherzi a parte, se sei abituato a parlare di coglionate e del più e del meno con questa ragazza, è più semplice di quel che pensi, anche la frase che ti ho detto io, cannolo escluso, potrebbe funzionare.

Blink182 rulez.

Utente L'avatar di Muffa a Etti
    Registrato il
    02-13
    Citazione Zio Robbie Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, se sei abituato a parlare di coglionate e del più e del meno con questa ragazza, è più semplice di quel che pensi, anche la frase che ti ho detto io, cannolo escluso, potrebbe funzionare.
    Sìsì, grande confidenza con lei, su questo non c'è problema.
    Cercavo, però, qualche aneddoto originale, anche assurdo e fuori di testa, che la colpisse.
    Più l'argomento di partenza è lontano dalla questione "torte/dolci" meglio è.

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Citazione Muffa a Etti Visualizza Messaggio
    Sìsì, grande confidenza con lei, su questo non c'è problema.
    Cercavo, però, qualche aneddoto originale, anche assurdo e fuori di testa, che la colpisse.
    Più l'argomento di partenza è lontano dalla questione "torte/dolci" meglio è.
    Se ti serve un aneddoto sulle torte GV è il posto giusto per te.

http://forum.gamesvillage.it/showthr...ta-alla-MERDA)

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Citazione Muffa a Etti Visualizza Messaggio
    Voglio far decollare una relazione.
    So, per vie segrete, che al suo ex fidanzato cucinava diverse torte alla frutta. E ora voglio che lo faccia anche per me
    L'idea sarebbe quella di invitarla una mattina a casa mia a prepararla insieme.
    Il problema è che non posso iniziare subito un discorso parlando di torte, sennò temo si insospettirebbe (vie segrete, ricordate?).

Ho bisogno di un aggancio, o ancora meglio di un falso aneddoto ("ah, sai che la settimana scorsa mi è capitato..."), che porti il discorso verso l'argomento "torte". Vi prego, confido nella vostra originalità

La vedo lunedì, martedì e mercoledì in treno. E in uno di questi tre giorni devo agire a tutti i costi. Vi farò sapere gli sviluppi.
    ... che mia mamma ha fatto la torta è uscita ma mi ha detto di non mangiarla ma quando è tornata ha visto che la torta non c'era più e allora mi ha chiesto se ero stato io ma io le detto di no ma invece ero stato io mi piacciono le torte fammene una."

edit: ...veloce "
    Ultima modifica di Saeros piazz; 9-02-2013 alle 00:22:08

thresher3253
    Ospite
    "Sai cucinare le torte?"
    Certe volte la soluzione è proprio sotto al naso e si pensano ai metodi più astrusi possibili.

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    ahah trovo molto carina questa cosa xD non saprei come aiutarti in realtà
    proviamoci

>inizia col maledire tua madre
    >ha lasciato metà guscio di uovo nella carbonara.
    >prosegui col dire che una volta tua madre era una mamma più meglio
    >tempo fa mamma modello
    >manco ti fa più il letto adesso
    >atteggiamento scherzoso-dispiaciuto
    >guarda il finestrino con aria pensierosa
    >grattalo un po'
    >non capisci se è sporco o solo polveroso
    >sospiri
    >riprendi il discorso
    >però adesso fai il serio
    >una volta faceva delle robe troppo buone
    >stufato, lasagne al forno, dolci
    >tipo la torta del tuo compleanno, forse 2°elementare
    >quella torta a forma di campo da calcio
    >troppo buona
    >al punto che il tuo compagno di classe mangiò un omino-calciatore
    >pensava fosse da mangiare anche quello
    >è da allora che non mangi una torta fatta bene
    >quella della mensa meglio rimanerci lontano

e continui così, ovviamente puoi mettere in mezzo molte più cose, e partire da molto più lontano
    ma attento al fattore rischio, è vero che partendo da lontano si insospettirà di meno, ma partendo da troppo lontano aumentano le possibilità che il discorso si allontani dal punto verso cui lo volevi indirizzare.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Vuoi fare decollare una relazione e ti fai problemi per una "cavolata" del genere?
    cerca di essere te stesso e soprattuto sciolto.. se hai bisogno di chiedere su un forum come arrivare ad un ipotetico "argomento torte" mi chiedo se non rischi di invitarla a casa e fare scena muta per tutto il tempo...

tutto questo imho ovviamente.. buona fortuna cmq

ps: cmq la prima scusa stupida che m'è venuta in mente anche a me è parlare di quel programma che dovrebbe chiamarsi il boss delle torte..

Till.Lindemann
    Ospite
    Fatevi una passeggiata poi passa davanti a una pasticceria e inizia a esclamare "mmmh che voglia di torte!"

Vedi se funziona

Inviato con uno starnuto

Utente
    Registrato il
    02-12
    dille che guardando una puntata dei simpson
    Spoiler:

t'è venuta una gran voglia di torte/crostate.
    ''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
    un padre parlando di GW2

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    se io avessi passato una relazione con un ex a confezionare torte, l'ultima cosa che vorrei è rifarlo con un nuovo pretendente.
    son molto gelosa dei ricordi che ho, mai e poi mai dividerei una cosa fatta in passato con una persona che ho amato con un altro, tanto più se per me rappresenta poco o niente

Utente
    Registrato il
    02-12
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    se io avessi passato una relazione con un ex a confezionare torte, l'ultima cosa che vorrei è rifarlo con un nuovo pretendente.
    son molto gelosa dei ricordi che ho, mai e poi mai dividerei una cosa fatta in passato con una persona che ho amato con un altro, tanto più se per me rappresenta poco o niente

''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
    un padre parlando di GW2

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Dille "voglio assaggiare la tua torta" e vedi che succede.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Sei in treno? benissimo, siediti di fronte a lei tenendo aperta una rivista che parla di dolci.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo